La tanto attesa sfida del Falcone e Borsellino recita 2-4. Bello fa bis per lo 0-2 Fortitudo, Alonso e Madonna la riacciuffano sul 2-2 per la Virtus Terzigno. Decisivi Giacomo Caliendo e Melo. Team di Bifulco da solo in vetta a 25 con sette affermazioni una dietro l’altra.
Acosta e la doppietta di Rocha per l’1-3 del Victoria Solofra al PalaWojtyla che vale il quinto successo di fila, i venti punti ed il quarto kappaò consecutivo del Barra.
A 16 sia Real Acerra sia Mds. I granata impattano con la Virtus Campagna: De Laurentiis e Roscigno nella prima parte di gara; 2-2 finale con Spisso e De Luca. Altra cinquina per i ragazzi di Aceto (5-2 al Qbr) con i bis di Morell e Leonese. La squadra di Del Vasto in zona playout ad 8 insieme a quella di Rizzo ed al Borgo. È 1-1 al PalaTaglialatela tra il Cp (6) e la Fenix che ottiene il suo primo punto: ci pensano Polito ed Accarino.


















