Penultima d’andata in serie C1. I riflettori sono tutti puntati sul Palasport di Casavatore, dove ci sarà il big match tra Trilem e Sparta. Il Granianum cercherà di approfittarne, ma dovrà vedersela con un Miseria e Nobiltà uscito notevolmente rinforzato dalla campagna acquisti. Le irpine incontreranno squadre impegnate nella lotta salvezza: l’Avellino fa visita al Gladiator, il Solofra ospita la Flegrea. Obiettivo riscatto comune in Sport Mania-Real S.Erasmo, lo Sbarra tenta la risalita sul difficile campo del Maleventum. Cicciano-Feldi per dare continuità alle rispettive vittorie di sabato. I pronostici di questo turno sono affidati a Gianfranco Bonito, ex tecnico della Feldi.
CICCIANO-FELDI: 12
“Un pareggio non servirebbe a nessuno”.
GLADIATOR-AVELLINO: 1
“I sammaritani avranno grande fiducia dopo la vittoria nel derby”.
SOLOFRA-FLEGREA: 1
“Quella di Iannone è la vera sorpresa del campionato ed in casa difficilmente perde punti”.
GRANIANUM-MISERIA E NOBILTA’: 1
“I gialloblù sono la squadra più organizzata e penso che alla fine vinceranno il campionato”.
QUARTO-SANT’EGIDIO: 2
“I salernitani stanno facendo bene in trasferta, mentre il Quarto è in fase di riorganizzazione”.
MALEVENTUM-SBARRA: 2
“Dopo il cambio in panchina e i tanti cambiamenti nella rosa, la squadra di Falcone ha dimostrato con la vittoria sullo Sparta di poter ambire ai playoff”.
SPORT MANIA-REAL S.ERASMO: 1
“Partita delicata, penso che l’Eboli sia obbligato a vincere altrimenti si fa dura”.
TRILEM-SPARTA: 1
“E’ il big match e credo che se lo aggiudicherà la Trilem, poichè la finale di Coppa avrà sicuramente portato via forze fisiche e mentali ai giocatori dello Sparta”.