Il Solofra non perde un colpo. Quarta vittoria interna consecutiva per il team di Iannone, che regola la Flegrea con un rotondo 7-3. I puteolani tornano a perdere dopo 3 risultati utili consecutivi.
LA PARTITA – Il match è senza storia fin dai primi minuti. Dopo 10 minuti il Solofra è già sul doppio vantaggio grazie a Roscigno e Giordano, e nel finale di prima frazione Lissa chiude praticamente i conti con la doppietta che manda le squadre al riposo sul 4 a 0. Nella ripresa due reti del solito Spisso, poi Truppo, Tagliafierro e due volte Carcatella fissano il risultato sul definitivo 7 a 3.
“ALTRI 10 PUNTI E SIAMO SALVI” – Soddisfatto a fine gara il vicepresidente irpino Alessio De Piano: “Non pensiamo ai playoff, poichè la quota salvezza è di 35 punti e non ci siamo ancora arrivati. Non abbiamo l’assillo di centrare gli spareggi promozione e questo forse è il nostro segreto. Oggi da parte nostra è stata una bella gara, disputata tra l’altro tra le due squadre più giovani del campionato. Peccato per gli infortuni di De Vivo e Schisano, che staranno fuori per molto tempo”.
“20 PASSI INDIETRO” – Così il tecnico della Flegrea Pino Falcone: “Un passo indietro? Direi quasi 20. Non siamo scesi in campo e va dato merito agli avversari di aver messo grande intensità su un campo reso insidioso dalla pioggia. Alla fine il passivo sarebbe potuto essere addirittura più ampio”.