E' di scena al San Francesco una classica del girone D. Le due squadre si conoscono bene perchè già hanno disputato doppia gara in Coppa Campania.
Due squadre dal rendimento discontinuo. Due compagini ostiche da affrontare.
Sin dall'inizio della prima frazione si nota che la partita è molto difficile ed è soprattutto una partita molto tattica. Nei primi 20 minuti nessuno prevale. La Beefutsal Chiaiano ha 3 chiare occasioni da rete. Nessuna vanificata da una spinta del laterale sul secondo palo. Negli ultimi minuti escono gli ospiti e Marino si fa trovare pronto con diversi interventi.
Si va negli spogliatoi sullo 0 – 0.
Stessa storia nel secondo tempo. Non escono la voglia e la grinta di sempre e si va sotto su punizione. Il capitano degli ospiti Zurlo tira un diagonale che passa la barriera e batte l'incolpevole Marino.
Non c'è reazione, anzi. La partita diventa nervosa anche per alcuni interventi arbitrali apparsi
non idonei e atti a scaldare solo il clima della partita. Espulso Inno per un fallo da dietro su ripartenza, gli ospiti raddoppiano dopo aver sbagliato un tiro libero. Chiudono infine la partita con il terzo goal dopo il grossolano errore di Barretta che commette un fallo inutile.
Regaliamo il tiro libero realizzato ancora da Zurlo.
Il ns goal di orgoglio è di Licenziato.
Il match terminerà 1 – 3.
Complimenti agli ospiti che con una formazione rimaneggiata e con il minimo sforzo ed esperienza hanno portata a casa il bottino pieno.