Eccoci al giro di boa, si comincia con il girone di ritorno. Le Due Torri ritroverà quel Club Paradiso che lo sconfisse all’esordio stagionale. Si rincontrano anche Marian e Junior Domitia, all’andata si divisero la posta in palio. Il Cusano potrebbe strappare qualche punto nella sfida casalinga contro lo Spartak. Interessante la sfida tra Folgore e Cales.
STREGONI FIVE SOCCER – AZTECA DRAGONI
Ad ottobre fu una vera e propria festa del goal, diciannove reti totali, e vittoria di misura dell’Azteca. Da quel giorno, i ragazzi dello Stregoni sono riusciti a raccogliere più punti rispetto ai propri avversari e nelle partite casalinghe sono tutt’ora imbattuti. Statistiche opposte per il Dragoni che, in trasferta, ha raccolto solamente un successo.
FOLGORE SAN VINCENZO – CALES SPORTING CLUB
Il Cales viene da un’impressionante scia di vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di giungere al quarto posto e, quasi, ipotecare la zona play-off. All’andata, però, il risultato si fermo sul sei pari. La Folgore ha dimostrato più volte il proprio valore e, perciò, i padroni di casa proveranno a strappare punti importanti per un eventuale sorpasso al Maracanà.
LE DUE TORRI MADDALONI – CLUB PARADISO ACERRA
Dopo la sconfitta all’esordio, per Le Due Torri cominciò un cammino stupefacente verso il primo posto. Un percorso che ha portato il team di Maddaloni a conquistare ben undici vittorie consecutive, una scia di successi interrotta solamente la scorsa settimana dalla Marian. Il Club Paradiso proverà a ripetere l’impresa ma le circostanze sembrano essere cambiate a proprio svantaggio.
CUSANO CALCIO – D.A. SPARTAK S. NICOLA
Questa è una partita chiave per il Cusano. Sabato sarà possibile fare punti contro una squadra tutt’altro che imbattibile e che naviga, anch’essa, in acque piuttosto pericolose. Il fattore campo potrebbe essere una spinta in più per i rosa nero. Lo Spartak, dopo aver fatto punti nella prima sfida stagionale, è seriamente intenzionato a conquistare altri tre punti che possano permettere alla squadra di risollevarsi in classifica.
FOOTBALL CLUB MARACANA – FUTSAL GLADIATOR
Il Maracanà riuscì a portare a casa l’unica vittoria in trasferta del suo campionato proprio contro il Gladiator. Adesso che la sfida si è spostata ad Acerra, gli uomini di Rescigno non possono che ripetere il risultato dell’andata. Il Gladiator ha assoluta urgenza di conquistare punti, ancora a secco di vittorie, ma sarà difficile anche solo strappare il pareggio questa volta.
MARIAN FUTSAL – JUNIOR DOMITIA
E’ l’incontro principale di questa quattordicesima giornata. La Marian, dopo aver sconfitto Le Due Torri, ha voglia di continuare a sorprendere e punta dritto verso il primo posto. Lo Junior Domitia è appena un punto dietro, pronto a superare i propri avversari in caso di vittoria. Gli obiettivi sono simili per entrambe le compagini e probabilmente anche le forze in gioco. Qualche mese fa terminò 5-5 a Castel Volturno.
SPORT&VITA – REAL BOYS MADDALONI
Sul campo di Maddaloni, finì con una vittoria di misura dei padroni di casa. Adesso, però, in classifica lo Sport&Vita si trova più in alto seppur di sole due lunghezze. Le due squadre viaggiano su potenzialità molto vicine ed il pareggio è un risultato assolutamente da tenere presente. Il supporto della tifoseria potrebbe avvantaggiare i padroni di casa.