Ci siamo: il week end è alle porte ed è pronto a regalare nuove emozioni agli appassionati del calcio a 5 regionale. Il nono turno del campionato di Serie D, terzo del 2015, propone sfide interessantissime sia per la lotta alla promozione che per la conquista delle posizioni utili allo svolgimento dei play-off. Allacciate le cinture, si parte!
GIRONE A: SFIDA AL VERTICE TRA SINUESSA MONDRAGONE E LA CAPOLISTA BOCA
Il match più importante ed atteso è senza dubbio quello che andrà in scena a Mondragone tra i padroni di casa della Sinuessa, che occupa la quinta posizione in classifica, e il Boca Futsal, leader della graduatoria. Non facile l’impegno casalingo dell’Olympique Sinope che dovrà battere l’ostico Pontelandolfo per non perdere la scia dei gialloblu. Infine, c’è grande trepidazione per il match tra Frasso Telesino e Partizan Matese, le due autentiche sorprese di questa prima parte della stagione.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE B: SFIDE NON PROIBITIVE PER SANNITI FIVE SOCCER E AGOSTINO LETTIERI
Dopo l’aggancio in vetta dell’Agostino Lettieri ai danni dei Sanniti, i due battistrada sono pronti a scendere in campo per conservare il primato. Gli irpini ospiteranno il non irresistibile Montecalvo, mentre per i giallorossi impegno più probante contro il Grup Amatoriale Palazzisi. Il San Nazzaro, che dista sole tre lunghezze dal tandem di testa, giocherà in casa del Campana, con i beneventani reduci dalla goleada di Mirabella Eclano. Calvi-Futsal Marello altra partita da seguire con grande interesse per le qualità tecniche intrinseche alle due compagini.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE C: IL FUTSAL FUORIGROTTA VUOLE CONTINUARE A STUPIRE
Dopo il colpaccio isolano della scorsa settimana, il Futsal Fuorigrotta è pronto ad affrontare a domicilio il Futsal Friends con l’obiettivo di mantenere il primo posto, attualmente condiviso proprio con l’Ischia. I gialloblu saranno ospiti della Virtus Futsal Flegrea, reduce dalle 10 marcature rifilate al fanalino di coda Phlegraios. Il Real Sporting Aversa deve battere il Soccer Show per mantenersi alle spalle del duo di testa. Il Real Pozzuoli farà visita al Forio, mentre il Borgo Five sfiderà l’Olimpic Cappella.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE D: TESTA-CODA DALL’ESITO QUASI SCONTATO TRA CAPRI E CHIAIANO
La differenza tecnica tra i due team è abissale, ma l’Atletico Chiaiano dovrà andare a Capri con la consapevolezza di dover affrontare l’impegno al massimo. Se così sarà, probabilmente i partenopei non avranno grosse difficoltà a portare a casa i 3 punti. Anche l’immediata inseguitrice Real Amicizia non dovrebbe avere grossi problemi con gli acerrani dell’Atletico Cantera. Il match clou del gruppo è quello che mette di fronte Club Eden e Lausdomini, entrambe appaiate in terza posizione alle spalle delle due napoletane. La Nerostellati Frattese, dopo l’immeritata sconfitta di sabato scorso in casa della capolista, ospiterà tra le mura amiche del “Centro Oasis” il Procida in un match dall’importanza capitale in previsione play-off.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE E: DIFFICILI GLI IMPEGNI DELLE DUE CAPOLISTE, L’ATHLETIC OTTAVIANO PROVA AD APPROFITTARNE Trasferte impegnative per Sorrento e Macerone, che saranno di scena rispettivamente a Nocera e Angri. Sia i costieri che i sansebastianesi vogliono vincere per mantenere a distanza l’Agerola e l’Athletic Ottaviano, quest’ultimo pronto a battere il Real Gragnano per avvicinarsi alle due regine del raggruppamento. Da seguire anche l’incontro tra l’Atletico Tigre e lo Stabia To Win Futsal, due formazioni che nel girone di ritorno potrebbero inserirsi nella lotta ai play-off.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE F: SUPERSFIDA A CAPACCIO, ATLETICO EOL CONTRO L’AGROPOLI
Il mach più importante della giornata è sicuramente quello che mette di fronte il Rettifilo e la Virtus Campagna, rispettivamente terza e prima forza del girone. I capaccesi, in caso di successo, aggancerebbero i salernitani al primo posto. L’Atletico Eol ospita il Real Agropoli. Riposa il Green Park.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.