
Va in archivio una settimana intensissima per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Under 21 campione d’inverno, vincono anche l’Under 19 regionale, le formazioni élite – ad eccezione dell’U19 – e gli Esordienti. Stop per le provinciali, ecco i dettagli.
UNDER 21 – Under 21 in testa al giro di boa: sedici punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Decisivo il 7-4 al Joga Bonito ai danni dell’Atletico Marcianise con tris di Pagliuca, doppietta di Orefice e reti di Fermariello e Cavaliere. Prima di ritorno tra le mura del Casaluce.
UNDER 19 ÉLITE – L’Under 19 élite, terza a quota sedici in coabitazione con la Libertas Cerreto, a caccia di immediato riscatto nell’ultima d’andata (nono turno) in casa contro lo Spartak. Il team guidato da Scamardella, dopo cinque successi di fila, ha rimediato un kappaò al PalaSirio: 4-1 per il Massa Vesuvio ed in rete solo Rambone.
UNDER 19 – Riscatto a Vitulazio per i ragazzi del De Nicola, 6-3 allo Sport e Vita e settima piazza consolidata insieme al Real Torre del Greco: hattrick per Monetti e Simonte. Decima giornata con il Guadagno Pack.
UNDER 17 ÉLITE – Straordinaria al Maracanà l’Under 17 élite nella prima di ritorno: 4-1 alla capolista Striano, firme di Marangio, Visconti, Bennardo e Leonese che regalano i ventisei punti in graduatoria. Ora la trasferta sul campo del Cerreto Sannita.
UNDER 17 PROVINCIALE – L’Under 17 provinciale cede il passo al Terzigno alla Rosso Maniero: 7-5 per i rossoneri, segnano Leonese, Magno, Albano, Esposito e Visconti. Prossima sfida con il Borgo Five.
UNDER 15 ÉLITE – L’Under 15 élite chiude in ottava piazza (nove punti) il girone d’andata e con l’8-3 a Massa di Somma: Lettieri (3), Rossano (2), Di Bonito (2) e Pacilli. Si riavvolgerà il nastro con la visita al Napoli Sporting Sud.
UNDER 15 PROVINCIALE – Altro stop per l’Under 15 provinciale alla quarta apparizione: a Procida gli isolani si impongono per 5-2, in goal Montuori e Iazzetta. Alle porte il match casalingo con l’Epomeo.
ESORDIENTI – Gli Esordienti inanellano un altro successo e superano a Caivano il Preferisco Vivere per 6-5: realizzazioni ad opera di Ferrara, Lanza, Coppola, Biccari, Dascia e Trovato. Il 18 gennaio impegno con il Fox Soccer.
UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA