Marcia inarrestabile per la Feldi. La capolista passa anche sul campo del Parete e continua la scalata verso la serie B. I locali hanno giocato molto bene, impensierendo gli ospiti e dimostrando di essere una compagine viva che vuole giocarsi le sue chance play off fino alla fine. Il Parete nel primo tempo ha cercato di fare gioco, l’Eboli in controllo e la prima frazione si chiude sullo 0-1 grazie a Maggio. I padroni di casa pareggiano subito nella ripresa, ma la capolista si riporta avanti con Esposito. La doppietta di Santoro spezza le gambe ai locali e la quinta rete di Esposito è solo statistica come
la marcatura dei locali. Soddisfatto mister Cundari (Feldi): “Sapevamo che il Parete è una buona squadra, abbiamo sofferto molto poco e condotto la gara senza rischiare quasi nulla uscendo alla distanza. Il distacco resta invariato, le giornate passano, siamo come un ciclista che vede il traguardo ma non deve smettere di pedalare”. Pensa ad un futuro da grande Mangiacapra (Parete):
“Una buona prestazione, finalmente ci siamo allenati a dovere e si è visto. Primo tempo molto meglio noi, ci è mancato solo il gol, poi loro sono usciti nella ripresa, dove segnalo la prova del giovanissimo Pagano convocato anche in Rappresentativa. Credo molto nel gioco e nel collettivo, se ci alleniamo come questa settimana possiamo vincerle tutte e sperare nei play off. Io sono convinto che questa squadra a livello di gioco sia già pronta per un campionato nazionale, il nostro obiettivo è andare in B con i giovani e prima o poi ci riusciremo”.