Vince nettamente il Sorrento nella ventesima di C1. Ancora sette reti, anche con la porta inviolata contro lo Scafati (due firme di Nardotti). Torna a sorridere il Cp contro la Trilem: Raia (tripletta) e Maddalena e Pazzi, con due goal ciascuno, trascinano il team di Torre nel 9-3 complessivo che vale il -3 dal Vesuvio.
La squadra di Letizia impatta a Moschiano: 4-4. Va due volte avanti il Soluzioni, Bello bagna l’esordio con goal ed il 2-0 è di Cozzolino, i due Formisano (Bartolomeo e Liberato) per il 2-2 della prima frazione. Pomposo alla ripresa e di nuovo l’ex Alma Salerno. Miele sembra indirizzare la contesa a favore dei suoi, decisivo Scafuro con il power play schierato da Bifulco.
Tre punti d’oro per Barra ed Amalfi Coast Sambuco. Buccelli ed Amirante mattatori contro la Virtus Campagna (7-2). Succede di tutto, invece, a Tramonti: Napoletano e la rimonta momentanea di Osvaldo Moreno, un Campolongo in formissima fissa il 2-2 all’intervallo. Nella seconda parte di gara doppio giallo, tra le proteste isolane, a Testa e doppietta per il pivot ex di Napoli Barrese e Real Acerra. Felder cala il poker, il 4-3 finale e vano è di Jean Faraone.
A braccetto e di misura il Borgo Five sull’ostico campo di Terzigno per il terzo hurrà consecutivo. L’1-0 dei primi venti con annesso rosso a Biondi è griffato Caliendo. De Caro, poi il ribaltamento con il solito Giaquinto (2) e Ciro Esposito nel mezzo per il 2-3. La quarta realizzazione gialloverde è di Meta, il 3-4 definitivo di Iovino.
QUI i risultati e la classifica