Partita dai due volti nel recupero della 17° Giornata contro un Montella ben messo in campo. Primo tempo che vede il Montella chiudere la prima frazione di gioco per 2-0 meritando il doppio vantaggio. Nel secondo tempo ecco il vero Platea, squadra mai doma sempre pronta a stupire e la musica cambia. I locali diventano nervosi e la partita diventa molto più cattiva, Il Platea prima accorcia le distanze con il solito Giordano poi pareggia con Sellitto. Da segnalare un goal annullato a Spisso, grazie alla poca sportività del Montella, mentre Spisso calcia in porta da fuori arriva un altro pallone in campo e l’arbitro annulla il goal. Arrivano anche due espulsioni per il Montella una ai danni del Capitano “n° 23 Pizza“ e l’altra al numero “14 “.
Poi la beffa a 5 minuti dalla fine arriva il vantaggio del Montella su schema da calcio d’angolo.
Il Platea si lancia in avanti per pareggiare e arrivano in ripartenza altri due goal che chiude la partita sul 5-2.
Al fine gare il Mister Iannone del Platea Vindì commenta così:
“Non era facile giocare su un campo molto scivoloso per noi che siamo dei bravi palleggiatori, non abbiamo attaccato bene e ci siamo fatti prendere in ripartenza. Non abbiamo messo la solita cattiveria agonistica che di solito mettiamo.
Poi mi dispiace sul episodio del goal annullato a Spisso, un gesto di poca sportività da parte del Montella, lanciare un pallone in campo mentre l’avversario sta calciando in porta è un atteggiamento poco sportivo.
Siamo ancora Terzi e vogliamo mantenere questa posizione fino alla fine, adesso abbiamo altre 5 partite e vogliamo vincerle tutte. NOI NON MOLLIAMO MAI”.