La decisione è stata presa di comune accordo con la società dopo il vertice che si è tenuto ieri sera. Termina così l'avventura del tecnico di Torre del Greco alla guida del sodalizio gialloblu del patron Longobardi dopo quattro anni nella serie cadetta di calcio a cinque nazionale. Al termine di una stagione, che si era aperta nel migliore dei modi, ma conclusa con il mancato raggiungimento dell'obiettivo prefissato, ovvero, i play off, le strade della società e del tecnico si sono divise.
Questo il saluto di Conte alla società scafatese « Devo ringraziare l'intera società perché nel corso del tempo è stata come una seconda famiglia per me e mi dispiace – dice il tecnico – di non aver ottenuto il tanto atteso risultato sportivo. Quindi conclude il tecnico abbiamo convenuto insieme che non c'erano le condizioni per poter continuare il nostro rapporto, ma al Santa Maria lascio un pezzo di cuore».
Il patron Longobardi, che con il tecnico ha iniziato l'avventura nelle categorie nazionali, commenta con un po' di malinconia « Sono stati quattro anni molto belli quelli vissuti insieme a Ninì, siamo sempre stati d'accordo su tutto – dice il presidente onorario – ma di comune accordo abbiamo deciso che era il momento di separarsi. La società Scafati-S.Maria auspica le migliori fortune a Ninì per il proseguo della sua carriera».
Ufficio stampa Scafati S.Maria