SERIE D GIRONE F, VENTIQUATTRESIMA GIORNATA: il Real Ottaviano brinda alla C2 dopo aver espugnato il campo della Promoitalia. Il Parco Città concretizza la sua ottava vittoria consecutiva e di fatto ipoteca la piazza d'onore. Importante successi in chiave play-off per Freccia Azzurra e Striano rispettivamente sui campi di Partenope e Canterbury. Lo Stadera vince a tavolino.
PROMOITALIA – REAL OTTAVIANO 4-5
Il Real Ottaviano può festeggiare la promozione aritmetica in C2. Stagione davvero straordinaria quella degli ottavianesi, coronata dalla meritata vittoria del campionato. La media di 2,4 punti a partita e la palma di miglior difesa non fanno che legittimare tale trionfo. La partita sul campo della Promoitalia ha presentato delle insidie, come pronosticabile alla vigilia in virtù del valore della compagine di Cercola. Ma alla fine il Real Ottaviano ce l'ha fatta. Ora si può cominciare a lavorare per il futuro e progettare altri successi in categorie superiori.
TEAM SAVOIA – PARCO CITTA' 1-5
Stratosferico Parco Città. Espugna senza avversità il campo del Team Savoia e concretizza la sua ottava vittoria consecutiva. Questo filotto ha permesso al team guidato da mister Sorbino di ipotecare di fatto la piazza d'onore: serve soltanto un altro punto per il verdetto aritmetico. Match mai messo in discussione. Il Parco Città domina in lungo e in largo il Team Savoia e conquista i tre punti grazie alle doppiette di Saturnino e Giancristofaro, oltre che alla zampata di De Martino.
CANTERBURY – STRIANO 2-4
Grande prestazione per lo Striano. Espugna l'ostico campo del Canterbury e si rimette in gioco per un posto valevole la disputa dei play-off. Questo, infatti, era considerato un pò come l'ultimo treno per la compagine cara al patron Cordella. Gli strianesi cominciano la gara a mille. Dopo aver collezionato diverse occasioni da rete, prima Adamo e poi Malinconico fissano il parziale del primo tempo sullo 0 a 2. Nel primo frangente della ripresa non varia il leitmotiv. E' ancora lo Striano a fare la partita. Malinconico realizza la sua doppietta personale, fissando il parziale sullo 0 a 3. Poco dopo arriva il poker di Luigi Cordella (0-4). Il Canterbury, approfittando anche del calo di tensione degli ospiti, accenna una timida reazione e dimezza lo svantaggio (2-4). Un successo prezioso per lo Striano accompagnato da un'eccellente prestazione. Questi non possono essere che segnali positivi in vista degli ultimi due turni di campionato dove gli strianesi si giocheranno il tutto per tutto per cercare di approdare ai play-off.
PARTENOPE – FRECCIA AZZURRA 3-7
Il Freccia Azzurra è in zona play-off. Vince sul campo della Partenope e sorpassa la Promoitalia in classifica. Nonostante l'evidente differenza di punti in graduatoria, il primo tempo riserva diverse insidie al Freccia Azzurra. Gli ospiti, infatti, vanno al riposo sul minimo vantaggio di 2 a 3. Nella ripresa è tutta un'altra storia. I casoriani premono il piede sull'acceleratore ed archiviano la pratica con un rotondo 3 a 7. Palma del migliore in campo da assegnare allo straripante Abruso, a bersaglio per tre volte. Gli altri marcatori ospiti sono Mazzocchi, Rivoli, Francesco Cerbero e il solito Dannier. Importante successo per il Freccia Azzurra, in piena zona play-off a due turni dal termine. Ciò è un lusso perchè ora il proprio destino è tutto nelle loro mani.
ROYAL CLUB – FUTSAL MARIGLIANO 5-7
Continua l'assalto del Futsal Marigliano alla zona play-off, ora distante due punti. Espugna il campo del Royal Club e si porta a sole due lunghezze dalla qualificazione alla post season. E' il secondo successo consecutivo per i mariglianesi. Il prossimo turno riposeranno e quindi dovranno sperare in una concomitanza di risultati per potersi poi giocare tutte le proprie chances all'ultima giornata contro il già promosso Real Ottaviano.
STADERA – REAL POMPEI 6-0 a tavolino
Lo Stadera si aggiudica i tre punti a tavolino in seguito all'esiguo numero di elementi disponibili nell'organico del Real Pompei. La partita, infatti, è stata sospesa dopo pochi minuti quando in seguito ad uno scontro di gioco gli ospiti non avevano a disposizione ricambi.