Carissimi giocatori del Futsal Sbarra: bhe purtroppo è finita, ma per fortuna è finita bene, anzi benissimo. Noi tifosi abbiamo sofferto insieme a voi, sabato dopo sabato, minuto dopo minuto. Al di là di tutto quello che c’è stato sul campo e fuori, tra voi, con noi e con gli avversari, è importante dirvi GRAZIE.
GRAZIE perché la ns. passione per il calcio a 5 è iniziata con voi e per voi è aumentata partita dopo partita.
GRAZIE perché il vostro sudore è stato anche il nostro, le vostre sconfitte sono state le nostre, le vostre vittorie sono state anche le nostre. Avete avuto il coraggio e la costanza di superare difficoltà, incomprensioni, infortuni, disguidi, avete lottato e noi vi diciamo GRAZIE, perché nel campo come nella vita è importante lottare e voi in campo non vi siete né tirati indietro né risparmiati e a livello fisico in alcuni casi ci avete anche rimesso. Si può perdere una partita, si possono fare scelte difficili, ma non si può e non si deve uscire da campo battuti. Voi avete vinto tante battaglie e battaglia dopo battaglia avete vinto la guerra, che è partita da principianti e si è conclusa meritatamente da campioni. Il nostro augurio è che continuiate a crescere in campo e nella vita, comunque e sempre e ci auguriamo che ci saranno altre occasioni in cui potrete dimostrare la vostra bravura, il vostro talento.
Bravura e talento dovuta anche a chi con tanto amore e passione vi ha allenati, rimproverati, aiutati in campo e fuori e ha creduto in voi ………….. nonostante gli svariati tornei……GRAZIE al Mister Raffaele Moccia;
GRAZIE al mister in seconda Gennaro Cutarelli;
GRAZIE Direttore Sportivo Sabatino Piccolo;
GRAZIE al Preparatore atletico Natale Lombardi……., che ha seguito anche noi tifosi nei vari infortuni;
GRAZIE al segretario tuttofare Carlo Palma…….. “ragazzi tutto a posto me la vedo io”
GRAZIE a:
Big Antony (Astarita Antonio)
Alla protezione divina di Jesus Tabacchini
All’ironia dell’infortunato in allenamento Gaetano Coppola
Ai voti parziali di Contursi
Alle chiacchiere continue di Trapanese
Agli infiniti tiri liberi di Illiano in Moccia
Alla bellezza esaltata del naso in-difeso di Esposito
All’ansia di prestazione di Belfiore
Alle reazioni istintive di Volpe
Al giovane della squadra Capitan Masullo
Ai falli ed allo “Scusate il ritardo” di Romano
Alle proteste di Alessandro Cataldo
Ai cuoricini di Emanuele Cataldo
Alla esperienza decennale di Pepe
Agli scatti di Volonnino
E a tutti quelli che per vari motivi ci hanno lasciato durante l’avventura.
UN RINGRAZIAMENTO particolare và al presidente Lory Sbarra che ha permesso tutto ciò e alla cassiera più bella……..Pina la Bionda.
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI………….avete conquistato di diritto l’ingresso alla C1 del campionato di Calcio a 5, dimostrando di essere persone di SERIE A nella vita.
AD MAYORA e VINCERE, VINCERE, VINCERE SEMPRE……………
La tifoseria del FUTSAL SBARRA