
Ultimo atto dei quarti di finale scudetto per Sandro Abate e Came. Domani ore 16.45 in diretta da Dosson di Casier su PMG Sport Futsal e su Piuenne gara -3, decisiva per il passaggio in semifinale e per la sfida al Catania, che ha eliminato ieri l’A&S.
“Sapevamo che non era facile – le parole di Batista in conferenza stampa, – abbiamo dimostrato di crederci fino alla fine e abbiamo fatto una grande prestazione ad Avellino in un momento particolare. Devo dire la verità, abbiamo anche avuto un po’ di paura che potesse finire tutto. Abbiamo disputato una stagione di alti e bassi, ma siamo una grande squadra. Ci vorranno concentrazione ed agonismo, l’aspetto a cui più guardo in questo periodo è quello psicologico. Sarà un’altra battaglia, mi auguro che i ragazzi la interpretino nel migliore dei modi”.
LA CONFERENZA STAMPA DI BATISTA
“Sarà un’altra partita complicata – dice Perez, – penso sarà decisivo essere pronti nei momenti cruciali perché ognuna fa storia a sé. La Came, principalmente tra le mura amiche, attacca molto e cerca sempre la porta. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, dobbiamo essere equilibrati e fare male”.
“Loro concedono pochissimo – afferma Dalcin, – soprattutto in casa. I dettagli faranno la differenza, fanno valere un’ottima intesa perché sono insieme da molto. Vogliamo fare una gara intelligente e superarli con merito. Abbiamo forza e carattere, speriamo che quella del Pala Del Mauro sia stata la scintilla per ulteriori traguardi”.