Lo Junior Domitia comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Lanciato anche per la stagione 2024/2025. Il vice-capitano ha realizzato sei reti nell’ultimo campionato e si accinge a vivere il suo settimo anno al PalaDomitia.
“Sono molto felice di aver trovato l’accordo con il presidente Lauritano e la dirigenza, che tengo a ringraziare per aver avuto ancora fiducia in me – dice il vice-capitano.- Affronterò il mio settimo anno con questa maglia, e farlo in una categoria come la serie A2 mi rende orgoglioso dei tanti sacrifici fatti”.
“Non è mai facile vincere un campionato, soprattutto perché alcuni di noi non l’avevano mai fatto prima – continua Lanciato.- Farlo qui è stato davvero un sogno per me, e adesso non voglio fermarmi. Abbiamo affrontato tante gioie e delusioni nel corso del tempo, dai playoff per la serie A2 persi a pochi secondi dalla fine, alla retrocessione dello scorso anno, sono eventi che ti segnano e ti aiutano a crescere e maturare, e quest’anno penso sia proprio il coronamento di tutta l’ambizione e la voglia che ci ha messo questo club con i giocatori, soprattutto nel ventennale”.
“La prossima stagione sarà emozionante, calcare palcoscenici importanti e di categoria superiore è sempre bello. Andremo ad affrontare una competizione nuova, dove il livello sicuramente sarà molto alto, ma ho piena fiducia nel fatto che sarà allestita una rosa competitiva.
A breve ci sarà il restyling del PalaDomita, dimostrazione che questo sodalizio è ambizioso e solido da oltre 20 anni, sempre al passo con i calcettisti e sempre presente, e queste sono cose fondamentali per la crescita di un atleta. Tengo ancora a ringraziare tutti e penso che con coraggio e ambizione, possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”, conclude Lanciato.
Ufficio stampa Junior Domitia