PRESENTE – “Sono in attesa delle decisioni ufficiali della Lega” – tuona Lauritano “questo non vuol dire che il Domitia l’anno prossimo non sarà una squadra competitiva e all’altezza delle aspettative di tutti, le mie in primis”.
FUTURO – “Sta lavorando con fermento all’espansione della squadra e della società sia dal punto di vista di nuovi sponsor sia di partner disposti a sposare il progetto Domitia2.0 che possa portare la squadra del litorale in A2 in tre anni.
MERCATO – “Stiamo lavorando attivamente anche sul mercato in entrata ed in uscita” aggiunge Lauritano che, come aveva affermato gia in una lunga diretta sui canali social del Domitia, vuole puntare su una squadra competitiva ma allo stesso momento vedere di più impegnati i giovani delle juniores che negli anni scorsi hanno fatto benissimo sotto la guida di mister Alessandro Vitale.
Nel totale fair play e rispetto che la dirigenza del Domitia ha dimostrato in questi anni nei confronti di tutte le altre società, volevamo ricordare che i cartellini dei calcettisti sono di proprietà del Domitia e che quindi, eventuali cessioni sono da discutere con la dirigenze della società nelle persone del presidente Lauritano e del direttore generale Nicola Nocchiero.
A tal proposito il presidente e tutto il Domitia ringraziano Salvatore Falcone per quanto dato in questi anni, per l’abnegazione, per la professionalità e per l’amore dimostrato nei confronti della società e gli augura il meglio.
Ufficio Stampa Junior Domitia