MECOBIL: ALLA CORTE DI ACANFORA ARRIVANO BOSCO ED ANDREOZZI. SI RAFFORZA ANCHE LO STAFF SOCIETARIO CON MALLARDO CHE RIVESTIRA' LA CARICA DI CONSULENTE
Il sodalizio orange riesce ad accaparrarsi le prestazioni di Massimo Bosco e Peppe Andreozzi per la prossima stagione. I due calcettisti casertani entrano, così, a far parte dell'organico a disposizione di Mister Falcone. La trattativa che ha portato alla corte del Patron Acanfora i due forti giocatori è stata conclusa grazie all'ausilio di Alfredo Mallardo, che entra nello staff Mecobil in veste di Consulente. La sua arcinota conoscenza ed esperienza delle categorie nazionali gioverà sicuramente al team di San Vitaliano. La Mecobil riesce in tal modo a rinforzarsi, con giocatori che hanno ben figurato in ambito nazionale.
Per l'esterno Andreozzi l'equipe orange ha dovuto superare la corte della Barrese, ma alla fine l'ha spuntata. Con lui avrà affianco l'amico di tante battaglie Bosco, la cui duttilità tattica servirà certamente alla causa.
Lo staff societario rende noto che la presentazione dei neoacquisti Bosco ed Andreozzi avverrà martedì prossimo 21 luglio, presso la sede sociale.
La Mecobil, nonostante l'estenuante campionato dello scorso anno finito a giugno inoltrato e che ha regalato la serie cadetta, ha lavorato infatti da subito e alacremente sul mercato aggiungendo tasselli che la categoria richiede. Una squadra, quella di San Vitaliano, che dovrà imparare presto i ritmi imposti dalla serie B ed essere umile in quanto matricola in un campionato che si presenta avvincente, tenuto conto anche dei possibili cambiamenti di girone di cui tanto si vocifera.