Altra importante conferma in casa De Vita Soccer – Calcio a 5 dove la presidentessa Veronica Sanginario si è assicurata la firma del prolungamento del contratto per un’altra stagione del pivot classe 1987 Christian De Franco, giunto nello scorso mercato dicembrino: “Christian è un calcettista di grande esperienza e dalle forti qualità. Il suo rinnovo è fondamentale in vista della prossima stagione, rappresenta per noi un pilastro della rosa su cui puntiamo fortemente”.
De Franco, che tra le altre ha vestito anche la maglia dei Sanniti Five Soccer, è un forte ed esperto calcettista nel ruolo di pivot. Voluto fortemente nel mercato invernale della scorsa stagione da Mister Alfredo De Vita, si è da subito messo in mostra per le sue qualità umane e calcistiche.
“Ringrazio la società, in particolare la presidentessa Veronica ed il Mister Alfredo che hanno visto in me il giocatore che può far parte di questo progetto – le parole di Christian De Franco alla firma sul rinnovo del contratto – Un progetto nato già l’anno scorso ma tra alti e bassi non ho e non abbiamo potuto esprimere quello che ci avevamo prefissati”.
“Abbiamo gettato le basi per un futuro prossimo – continua – va dimostrato come ogni anno con serietà, sacrifico e allenamento costante. Spero di fare meglio di quello che forse non è stato fatto l’anno scorso. La fiducia che la società mi ha dato e mi ha confermato quest’anno, mi dà la motivazione giusta per iniziare questo diciassettesimo anno di futsal con la motivazione e la tenacia che ha fatto di me un giocatore che ancora oggi può dire la sua”.
La chiosa sul duo alla guida tecnica: “Con i mister Alfredo De Vita e Paolo Corino basta guardarci e lavorare in allenamento per arrivare all’obiettivo che ci siamo prefissati. La società ha allestito una rosa con il giusto mix di giocatori che hanno fame di dimostrare e dire ancora la loro, siamo già pronti per metterci in gioco”.
Ufficio stampa