Al via la nuova rubrica di Punto 5 dedicata ai pronostici sui tre girorni di C2 affidati a tre differenti allenatori. Il primo "prescelto" è Gaetano Breglia, allenatore della Redas Napoli, che subito dà una sua impressione sulle squadre che potenzialmente potrebbero puntare al salto di categoria diretto: "Redas, Caivanese, Turris Octava e Luzzatti sono le squadre più forti del raggruppamento".
BORGO FIVE-SAN GIORGIO BULLS 1
"Conosco il San Giorgio perchè tre anni fa ci elimino' dai play off di serie D per salire in C2. Ha ottime individualità. Il Borgo Five, compagine di amici e persone squisite, tra le mura amiche si gasa e si fa rispettare".
FUTSAL POMIGLIANO-JUNIOR DOMITIA 1
"La neopromossa Futsal Pomigliano ha ottenuto la promozione dalla D alla C2 conquistando la maggior parte dei suoi punti in casa, dunque, credo il palasport di Pomigliano rappresenti un fortino inespugnabile. Di contro c'è uno Junior Domitia che lo scorso anno aveva ottimi giocatori, quest'anno dopo il capitombolo interno (2-10 a beneficio della Sonfinditalia ndr), qualcosa deve aver scombussolato gli assetti dirigenziali".
LUZZATTI-ISCHIA 1
"Pronostico scontato per due ragioni: gli ospiti venendo da Ischia non sono mai al completo, il Luzzatti possiede una rosa di grande esperienza che si candida per la vittoria del campionato".
REDAS-CAIVANESE 1X
"Da allenatore della Redas mi auguro di vincere. Ma è una partita da pareggio perchè la Caivanese ha la migliore squadre del girone. In più dovro' rinunciare a sette elementi che affollano l'infermeria. Nonostante cio' i ragazzi sono carichi e ci tengono a fare bella figura in casa".
SAN MARCO-MONTE DI PROCIDA 1X
"Due squadre che lottano per la salvezza, ma il San Marco in casa deve inanellare i suoi punti-salvezza".
SONFINDITALIA-CERCO LA MILLENNIO 1
"Non conosco bene nessuna delle due squadre. Il Cercola deve salvarsi, mentre i padroni di casa possono ambire a traguardi soddisfacenti anche dopo la vittoria roboante maturata sabato scorso".
TURRIS OCTAVA-AVERSA 1
"Turris Octava altra favorita per la promozione diretta. L' Aversa, invece, ha tutte le carte in regola per salvarsi. Se non vi saranno scossoni all'interno dello spogliatoio, potrà anche puntare ai play off".