Guido Ventimiglia, tecnico del Cus Caserta, espone il proprio pensiero sul girone A di serie C2 annunciando subito le favorite: "Credo che Benevento Futsal e Maddaloni si batteranno per vincere il campionato, mentre Cicciano, Gladiator e Telese lotteranno per un piazzamento in zona play off".
BENEVENTO FUTSAL-CAPUA 1
"Il Benevento è favorito al raggiungimento della vetta. Il Capua è reduce da una bella vittoria maturata sabato scorso e gode di ottime individualità come Cirillo."
CUS CASERTA-CITTA' DI ARIANO 1
"Non ho avuto modo di conoscere i calcettisti del Città di Ariano. Purtroppo dovro' sopperire alle assenze di Scotto e Mazza che mancavano anche sabato scorso. Recupero, pero', Ventimiglia e Briganti. Ci siamo allenati bene e siamo molto entusiasti. Vogliamo vincere. Gli obiettivi? Con l'organico di cui dispongo credo di poter puntare ad un piazzamento di metà classifica a ridosso della zona play off".
D'AMBROSIO PONTEROMITO-MALEVENTUM 12
"Gara dalle mille sfaccettature. Francamente non conosco bene le squadre, ma so che il Maleventum sia una compagine compatta ed ostica".
CICCIANO-MADDALONI X2
"Match clou del secondo turno perchè si affrontano due delle squadre più competitive del girone. Il Maddaloni ha speso tantissimo per acquistare giocatori di grossa caratura e se non dovesse effettuare il salto di categoria avrebbe sicuramente fallito. Quello di Cicciano è da sempre un campo molto difficile".
PALAZZISI-BELLONA 2
"Pur avendo battuto il Bellona nella prima gara, posso dire che abbiamo avuto un pizzico di fortuna in più. Il Bellona è una compagine tecnicamente simile al Cus Caserta che ha le nostre stesse aspirazioni".
MONTELLA-GLADIATOR X2
"Conosco bene il Gladiator. Spicca su tutti un calcettista molto bravo, Murante, che ebbi il piacere di allenare per diversi anni. Gladiator che si candida ad essere un'altra favorita al raggiugimento dei play off".
TELESE TERME-REAL STAR 1
"Anche il Telese Terme ha investito molto e bene per cercare di approdare in C1. Quest'anno sarà davvero un bel campionato in cui tutte le squadre saranno competitive".