Un’avventura che ha ritrovato i vecchi entusiasmi e nuovi stimoli per una esaltante stagione sotto il segno del puro divertimento. Dopo le convocazioni dei giovani atleti ,che hanno affrontato alcuni allenamenti di preparazione, si sono svolte le selezioni per la squadra degli allievi sotto la vigile e attenta visione del nuovo mister Daniel Ottoni (giocatore italo-brasiliano della prima squadra) e coordinate dal direttore generale Stefano Salviati e dal responsabile della scuola calcio a 5 nonchè preparatore atletico Catello Coppola. Ai confermati Alfano Antonio, Cascone Francesco, Forte Nicola, Longobardi Pasquale, Polichetti Vincenzo, i gemelli Ruocco Mario e Raffaele, Scarfato Mario, Sicignano Carmine (portiere) e Taglietta Bartolo faranno parte di questa nuova avventura: Cipriano Antonio, Farella Giandomenico (portiere), Ferone Dario, Fiorentino Salvatore, Iacone Francesco, La Mura Nicola (portiere), Lepre Francesco, Sannino Manuel e Sansone Raffaele.
Quest’anno con la nuova formazione si prospetta un migliore risultato in classifica, anche se il vero obiettivo deve essere quello della crescita graduale nel calcio a 5 accompagnato dal divertimento.
A supporto degli allenamenti, oltre al già citato Catello Coppola, ci sarà Francesco Giuliano che da appassionato, aiuterà il lavoro di mister Daniel Ottoni.
Un ringraziamento particolare allo staff dirigenziale per la volontà di creare un vivaio di giovani promesse che sono le basi per poter crescere sempre di più come società.
In questa ottica ci saranno a breve ci sarà anche una squadra esordienti per il prossimo campionato.
Chi fosse interessato può contattare il Napoli Futsal S.Maria tramite l’email [email protected]
Comunicato stampa Napoli Futsal Santa Maria