Al via della nuova stagione agonistica l’EAM Striano C5 si presenta da favorita annunciata per la vittoria finale. La squadra costruita in estate dal D. S. Luigi Sorvillo è formata da giocatori di calibro superiore alla norma, anche se, mai come questo anno la C2 è una sorta di C1 allargata. Il Patron Fabio Cordella si è “tutelato” per essere protagonista, in una stagione che vede nella categoria difficoltà mai presenti finora, infatti sono tante le società che si sono assicurate le prestazioni di giocatori provenienti dalle categorie superiori.
Rosa Completa:
Portieri: Natoli G., De Vivo G., Aprile G., Catalano G., Esposito A.Difensori: Saulino A., Iamunno V., Votello R., Severini A., Lauria R., Capistrano C., Palella N., Miranda L., Soviero S. Pivot: Suarato L. (k), Altomare C., Demino A.
Allenatore: Annunziata Emilio (nuovo)
Staff Dirigenziale: Presidente: Cordella Fabio; Vice Presidente: Falco Pasquale; Vice: Sorvillo Michele; D. S.: Sorvillo Luigi Segretario; Romano Giovanni Cassiere; Fusco Daniel D. G.; Cordella Bernardino
Obiettivi – Il D. S. Luigi Sorvillo e Mister Annunziata si dichiarano in merito al loro obbiettivo, e in modo unanime riscontrano la ferma volontà di puntare a vincere, al di là della competizione e dell’avversaria. “dobbiamo ricambiare gli sforzi societari, non possiamo deludere, se troveremo davanti a noi una squadra che ha saputo far meglio, i primi complimenti partiranno da questa sede. Il Patron Cordella molto esplicitamente ha dichiarato: “sono uno stupido se dichiaro che l’obbiettivo è arrivare tra le prime cinque, ho allestito una squadra che punti dritto alla vittoria finale, ma nel calcio nulla è per scontato…”.
Preparazione: dal 3 settembre.
Primi impegni ufficiali: San Marzano – EAM Striano 3 – 5, EAM Striano – San Marzano 3 – 2, Atletico Pagani – EAM Striano 4 – 8.
Comunicato stampa Eam Striano C5