Lo spettacolo del calcio a 5 parte questa sera con una nuova avventura. Sarà la prima nuova puntata dopo gli speciali andati in onda queste settimane su Telecaprisport. E abbiamo deciso di restare in famiglia dopo la scorsa annata su Tele Prima. Punto 5 ha scelto quest’anno di trasmettere su Capri Event, canale 271 del digitale terrestre. Una scelta dettata prima di tutto dalla qualità perché rispetto alla media delle tv digitali campane ha un segnale d’invio delle immagini superiore ai 2 mega e ½ (la media è su 1 e ½). La seconda è perché grazie allo streaming su www.caprivent.it avrete la vostra televisione a portata di mano sul web perché sarete direttamente connessi al canale 841 di www.twww.tv per il live in contemporanea. Nuovo studio che sarà ultimato nelle prossime settimane, 80 minuti di calcio a 5 per raccontarvi tutte le emozioni del futsal nazionale e della serie C1. Sempre in compagnia di Nico Erbaggio, l’esperto della serie C1 e una nuova valletta che scoprirete stasera, la trasmissione è realizzata da Image Comunication. In scaletta rivediamo le emozioni finali di Rieti-Napoli, gli highlihts di Sala Marcianise-Aesernia, riparliamo di Real Sorrento-Woman e poi 7 gare di serie C1: Granianum-Sparta, Real S.Erasmo-Sbarra, Sportmania Eboli-Il Quarto, Solofra-Trilem, Miseria e Nobiltà-Feldi Eboli, Flegrea-Cus Avellino e Gladiator-Cicciano. Le immagini di Maleventum-S.Egidio saranno trasmesse sul nostro canale You Tube. Ospiti in studio Vincenzo Gennarelli, tecnico della Trilem, dopo il piccolo caso scoppiato in settimana ed Enrico Errico, allenatore del Quarto.
Ma anche quest’anno Punto 5 vi regala sette giorni di calcio a 5 in Tv.
Si comincia il LUNEDI’ su Telecaprisport In contemporanea su www.telecaprisport.it sul livestream oppure sul canale 846 di www.twww.it) con la sintesi delle gare casalinghe del Napoli in serie A alle 21, ma in alternativa manderemo quando sarà possibile anche gare di altri campionati (sabato è saltata la telecronaca di Granianum-Sparta per le avverse condizioni meterologiche).
Alle 22.30 lo speciale dedicato ai campionati nazionali con gli highlights del Napoli, della serie B e della serie A femminile con in esclusiva tutte le gare interne di Woman Napoli e Real Sorrento.
Il MARTEDI’ ci trasferiamo come detto su Capri Event alle 22.30. In apertura faremo un ritorno sui campionati nazionali e poi il solito ampio spazio dedicato alla serie C1 con un’ora d’immagini, approfondimenti, statistiche grazie all’accordo che Punto 5 ha realizzato anche questo campionato e ormai per il quinto anno consecutivo con la maggior parte dei club partecipanti, per la trasmissione degli highlights. Ben 13 club su 16 hanno aderito al nostro progetto. La trasmissione andrà in replica il mercoledì in un orario che comunicheremo a breve.
Il MERCOLEDI’ torniamo su Telecaprisport perché alle 23 andrà in onda lo speciale dedicato alla serie C2, il punto sul campionato con Carmine Esposito, telefonate ai protagonisti, il viaggio tra i club, gli highlights delle partite, insomma, ancora un appuntamento che si rinnova dopo il grande successo della passata stagione e ovviamente lo allargheremo anche alla serie D trasmettendo gli highlights delle squadre che aderiranno al nostro progetto. La replica GIOVEDI’ alle 17.
Il VENERDI’ alle 19 Punto 5 in viaggio su Telecaprisport. A partire dal prossimo mese torneremo a realizzare speciali su altre realtà del calcio a 5 campano.
Il SABATO alle 12 alcune repliche dei programmi sempre su Telecaprisport.
Vi basta? Crediamo di no. Perché tutti i video sarà possibile rivederli sul nostro seguitissimo canale You Tube con quasi 120mila visualizzazioni, tutti i video condivisi sulla nostra pagina facebook, un successo straordinario in un solo anno. E poi dopo il boom della web-radio stiamo studiando ancora qualcosa per consentire ai nostri affezionatissimi partner, utenti e telespettatori di avere ulteriori spazi di visibilità.
Buon calcio a 5 con Punto 5.