Dopo il positivo esordio laziale, la squadra cara al presidente Gaetano Di Domenico si prepara in questa difficile trasferta in terra molisana, nel tentativo di risultare protagonista anche contro il Campobasso. Una settimana di allenamenti intensi e carichi di tanti problemi per via degli infortuni e condizioni non eccellenti per alcuni giocatori, ma nonostante ciò il coach Carlo Cundari in questa settimana ha studiato e cercato un nuovo equilibrio di squadra per mettere in campo il miglior roster disponibile per affrontare al meglio i molisani.
A tenere preoccupata la società sono sicuramente le non perfette condizione di alcuni elementi importanti dello scacchiere di mister Cundari, e sono: Esposito, Goldoni e Resner per alcuni risentimenti, quando all’indisponibilità di Gigliofiorito operato ad una mano in settimana e Mastrangelo che lamenta un infortunio ad un ginocchio.
“E’ Momento in cui bisogna pazientare”, dice il coach, “il morale è buono e, al di là degli indisponibili quando si incontra una squadra, si va con l’atteggiamento giusto per cercare di conquistare senza tentennare l’intera posta in palio, osando sapendo di non aver nulla da temere”.
Due incontri, una vittoria esterna e un pari casalingo beffa, per gli ebolitani che ora dovranno vedersela contro il Campobasso squadra ostica che al di là dei zero punti in classifica, resta una squadra da temere.
Per questo motivo in settimana la Feldi ha lavorato proprio per affrontare questo match in tutte le sue sfaccettature possibile, visto che i molisani giocando questo match tra le proprie mure cercheranno senza ombra di dubbio di puntare alla vittoria
.