Seconda giornata nel girone B. In attesa di conoscere le date dei recuperi delle partite rinviata la settimana scorsa, si torna in campo. Ecco il programma di domani:
ATLETICO CARDITO – ATLETICO CHIAIANO (ore 15)
Atletico Cardito e Atletico Chiaiano tornano ad affrontarsi dopo il match in Coppa. La squadra di Paolillo cerca il primo successo interno in campionato dopo il pari di Fuorigrotta, i partenopei, invece, vogliono riscattare l’amaro kappaò di sei giorni fa patito contro l’Agerola.
ATLETICO MACERONE – CUS NAPOLI (ore 18)
E’ il big-match della seconda giornata. L’Atletico Macerone, che ha vinto tutte le gare disputate finora, ospita il temibile Cus Napoli reduce dal pari interno con il Cardito.
MARACANA’ – REAL AMICIZIA (ore 15)
Dopo la sospensione di Sorrento, il Maracanà farà il suo esordio interno contro il Real Amicizia in gran forma grazie al perentorio 10-2 rifilato al Futsal Ischia la settimana scorsa.
FUTSAL FUORIGROTTA – FRIENDS ARZANO (ore 17)
Partita affascinante alla ‘Rosso Maniero’ tra Futsal Fuorigrotta e Friends Arzano. I flegrei, reduci dal blitz ad Ischia, cercano la vittoria numero due contro il team di Napolitano che venderà cara la pelle.
FUTSAL ISCHIA – INTERNATIONAL (ore 15)
Dimenticare la debacle di Chiaiano al più presto e ripartire. E’ questo l’imperativo del Futsal Ischia, ma sull’isola arriva l’International reduce anch’essa da un kappaò e che non vorrà perdere nuovamente.
REAL AGEROLA – VIRTUS ISCHIA (ore 15)
Una costiera contro un’isolana. Il Real Agerola, vittorioso a Chiaiano nella giornata, ospita la Virtus Ischia dopo la sconfitta interna contro il Fuorigrotta.
TURRIS OCTAVA – ATLETICO SORRENTO (ore 15)
La Turris di mister Letizia ospita l’Atletico Sorrento. Entrambe le squadre non hanno completato il loro esordio alla prima giornata a causa del maltempo.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.