Sesta giornata nel girone C. Il rullo compressore Eam Striano è impegnano in trasferta sul campo del Futsal Gragnano che dovrà fare a meno di Somma per otto giornate. Scontro al vertice tra Real Cesinali ed Alma Salerno, mentre il San Marzano va a Sala Consilina contro lo Sport Zone. Il Valle Orazio Montoro vuole mettersi alle spalle questa settimana difficile cercando il riscatto nel match casalingo contro il temibile Atletico Pagani. Il Nocera ospita il Sarno, a chiudere il programma Green Park-Futsal Oplonti e Sporting Cavese-Real Sala. E’ proprio il tecnico dei cavesi Catello Di Capua a fare i pronostici di giornata:
Futsal Gragnano- Eam Striano 2:
“Troppo divario tecnico-tattico tra i padroni di casa in cerca di punti salvezza e gli ospiti che vogliono continuare la striscia positiva”.
Green Park- Futsal Oplonti 2:
“L’orario insolito della partita potrebbe portare qualche vantaggio ai padroni di casa, ma gli ospiti (che ho già sfidato due volte quest’anno) hanno tutte le potenzialità per vincere questa gara”.
Nocera-Sarno 1:
“Calcettisti come Garzillo ed Imperato sono un lusso per questa categoria. Il Nocera galvanizzato anche dal cambio in panchina ha tutte le carte in regola per vincere questa gara”.
Real Cesinali-Alma Salerno 1 :
“Troppo forti ed esperti i padroni di casa per mancare questa vittoria. Il Cesinali contenderà la vittoria del campionato allo Striano fino alla fine, purtroppo per i bravi Mainenti e squadra sarà un sabato difficile”.
Sport Zone – Atletico San Marzano 2 :
“Abbiamo affrontato il San Marzano alla prima giornata e mi hanno fatto una grande impressione.Credo che si piazzeranno agevolmente nei play off”.
Sporting Cavese-Real Sala 1 :
“Dobbiamo riscattare la brutta prestazione di sabato scorso. In settimana i ragazzi hanno lavorato bene e con grande concentrazione. Non possiamo lasciare punti tra le mura amiche”.
Valle Orazio Montoro – Atletico Pagani X:
“Partita dall’esito imprevedibile. Il Montoro ha 9 punti e si candida a rivelazione del campionato, di contro un Pagani che a parte con noi, ha sempre sciolinato grandi prestazioni”.