Non è stata una buona gara per i ragazzi di mister Sansone che perdono contro il Barletta ed escono dalla Coppa Italia. Un risultato non giusto per le occasioni sprecate, ma che, condizionato dalla deludente partita di andata, ha visto gli scafatesi soccombere ulteriormente. E dire che sul 3 a 2 per lo Scafati S.Maria, la partita si era messa bene e si stavano avendo parecchie occasioni che però non sono state sfruttate. Infatti su di una ripartenza con due contro uno si è sbagliato un goal a porta vuota e subito sulla rimessa del portiere avversario si è subito il pareggio, di lì è finita la partita della squadra scafatese. Si è tentato di tutto, anche la mossa del portiere in movimento, ma la squadra è come se avesse avuto un blocco psicologico e non è riuscita più a segnare.
A fine partita il mister Sansone fa l’analisi della gara: “Voglio ringraziare gli otto ragazzi dell’Under 18 che stasera sono scesi tutti in campo e che hanno dato il loro contributo alla squadra, anche non conoscendo gli schemi e le disposizioni tattiche da noi adottate nell’Under 21. Mi dispiace aver perso in questo modo, perché sicuramente con noi al completo sarebbe stata tutta
un’altra partita. La cosa che più mi dà fastidio di questa partita è aver perso per infortunio il capitano Sepe nel nostro migliore momento, quando eravamo passati in vantaggio ed avevamo premuto sull’ acceleratore e la squadra avversaria non ci stava capendo niente. Speriamo che Sepe si riprenda presto dall’ infortunio, visto che da più di un mese faccio le convocazioni solo dopo aver consultato il medico ed il fisioterapista.”
Tabellino gara
Barletta – Scafati S.Maria 7-3 (2-1)
Barletta
Sardaro,Tempesta,Brescia,Pastore,Riccio,Pinto,Lomuscio,Dipinto,Stella,Acolella,Pinto.All. Cristallo
Scafati S.Maria
Brancati, Galletto, Langella, Longobardi,Mentola,Boccolino, Sepe, Chianese, Savarese, Bonagura, Pipolo, Trombetta. All. Sansone
Arbitri: Calaprice (Bari) e Ricco (Barletta)
Reti: 04° Sepe (SSM), 13° Dipinto (BA), 15° Acolella (BA). Secondo tempo: 04° Langella (SSM), 05° Langella (SSM), 07° Lomuscio (BA),13° Sardaro (BA), 15° Stella (BA), 17° Brescia (BA), 18° Brescia (BA).
Ammoniti: Savarese (SSM), Langella (SSM), Tempesta (BA), Acolella (BA), Dipinto (BA).
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S.Maria