Dopo un filotto di ben nove risultati utili consecutivi (sette vittorie e due pareggi) il Futsal Sbarra nell’ultimo turno è riuscito ad agganciare la vetta appaiandosi al San Marco, sconfitto a sua volta in casa di uno United Colours of Futsal in fase della classica “volata” ciclistica. In fase di ripresa anche Futsal Pomigliano e Redas Napoli, attualmente ai margini della zona play-off. La cura Maddaluno ha senz’altro giovato all’Amici del Fusaro che, nonostante la sconfitta dell’ultimo turno, ora gode di una posizione di classifica di tutto rispetto. Bene l’Amsterdam, in serie positiva da tre turni (un pareggio e due vittorie nelle ultime due apparizioni di regular season). Dopo un avvio promettente, invece, sono in fase di assestamento Real Patria e Real Ottaviano. Trend contrario per il Bee Futsal che dopo un inizio di stagione stentato, sta pian piano risalendo la china della classifica. E se l’Lpg Group, terzultima in classifica, non sta certo vivendo un periodo brillante, sembra essere crisi nera per Cus Napoli e Lupe Pompei, rispettivamente penultima ed ultima in graduatoria. Il protagonista di questa settimana della nostra rubrica dedicata ai pronostici il direttore sportivo del Pompei, Gianluca Spiezia. Ecco le sue previsioni dell’undicesimo turno.
BEE FUTSAL – REAL PATRIA1X
“Sono due squadre molto simili. Il pronostico vede favoriti i padroni di casa in virtù del fattore campo”.
EAM NOLA – CUS NAPOLI 1
“La squadra di casa è solida e ha un mister che sa la sua. Uno fisso anche in virtù del momento no degli ospiti”.
POMIGLIANO – AMICI DEL FUSARO 1X
“Squadre esperte e ben attrezzate, ogni risultato è possibile. E’ il vero big match della giornata. Il Pomigliano è obbligato a vincere per non perdere le distanze dalla vetta”.
LUPE POMPEI – REDAS NAPOLI 1
“Ogni partita è una finale. Non ci sono altri risultati da prendere in considerazione. Bisogna vincere e basta”
AMSTERDAM – FUTSAL SBARRA 1
“La Flegrea vorrà consolidare il primo posto nel girone, ma il Luzzatti
può darle fastidio. Sinceramente mi auguro che vincano i padroni di casa”.
SAN MARCO – REAL OTTAVIANO 1
“Il San Marco è una squadra compatta e ottima difesa. Hanno un ottimo portiere e meritano il posto in classifica che attualmente occupano.
Ottaviano ancora in difficoltà, risultato quasi scontato. Non me ne vogliano gli amici di ottaviano”.
LPG GROUP – UNITED COLOURS OF FUTSAL X2
“United Colours è in forma smagliante mentre i padroni di casa
hanno un andamento incostante. Credo fortemente nel colpaccio degli ospiti”.