E’ un campionato eccezionalmente combattuto. Nel giro di soli tre punti ci sono ben cinque compagini pronte a contendersi la leadership. Attualmente nella massima posizione ritroviamo Atletico Mara Marcianise e Cicciano, appaiate a quota ventidue punti. Il Leoni Acerra dista una sola lunghezza. Subito dietro, rispettivamente a quota venti e diciannove punti, ci sono Maleventum e Benevento. A ridosso della zona play-off c’è il redivivo Boys Casagiove, mentre il Casilinum, dopo il colpaccio della scorsa settimana griffato in quel di Benevento, ha decisamente risollevato le proprie sorti in classifica. E’ notizia di ieri la mancata omologazione del risultato della partita tra Tonia Futsal e Mondragonese, ne sapremo di più ma intanto la classifica della compagine cara al patron Abate certamente non è rosea, così come quella della squadra di Mondragone. Nella bagarre per la salvezza sono immischiati anche Bellona, Futsal Marcianise e Futsal Marigliano. Relegato in fondo alla graduatoria c’è il Pontelandolfo, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Quest’oggi ad elargire i pronostici è Tommaso Iannucci, tecnico del Boys Casagiove. Ecco le sue previsioni sull’undicesimo turno.
CUS CASERTA – CICCIANO 1
“Cicciano sta vivendo un periodo positivo, però il Cus Caserta è una squadra giovane con tanta voglia di far bene. Domani possono far bene”.
FUTSAL CASILINUM – BELLONA 1
“Il Casilinum è un roster ostico, soprattutto quando gioca nel proprio palezzetto”.
FUTSAL MARCIANISE – BENEVENTO FUTSAL X
“Auspico, per ovvi motivi di classifica, un pareggio tra le due squadre. Il Futsal Marcianise gode di qualche elemento di esperienza, quindi può far bene”.
FUTSAL MARIGLIANO – TONIA FUTSAL 1
“Il Marigliano è in un periodo nero, ma domani potrà riscattarsi”.
LEONI ACERRA – BOYS CASAGIOVE 1X2
“Si respira un clima di serenità all’interno del nostro ambiente. Noi giocheremo serenamente, anche perchè non abbiamo obiettivi impellenti da raggiungere. Saremo al completo, speriamo di fare bene”.
MALEVENTUM – ATLETCO MARA MARCIANISE 1
“Abbiamo incontrato tutte e due le compagini e devo dire che il Maleventum mi ha impressionato di più: è una squadra giovane che gioca un buon calcio a 5”.
REAL MONDRAGONESE – REAL FIVE PONTELANDOLFO 1
“Il Mondragone in casa sta facendo molto bene. Prevedo una facile vittoria per i padroni di casa”.