CASERTA FOOTBALL : FERRARO, SGAMBATO , FIORENTINO, PALMIERI , GIUSTI, SARR, VALENTE , BOLOGNA , MANGO , DELLO STRITTO MARIO , CORTESE. ALL. DRAGO
PIGNATARO : BORRELLI F, BABATINCA, BOVENZI P, SENESE, MARRA, BORRELLI , CENNAME, CARUSONE, BOVENZI PIETRO, CASTALDO. ALL. CIOPPA
ARBITRO : OLIVIERO DI NOLA
CASAGIOVE – Nella quinta giornata di Campionato Juniores va di scena lo scontro di vertice tra la capolista Pignataro allenata da mister Gianluca Cioppa e il Caserta Football allenata dal ottimo mister Luigi Drago .
Il primo tempo si è vestita una bellissima gara di calcio a cinque dove si affrontano due ottime formazioni , va subito in vantaggio il Pignataro con Cenname che sfrutta un errore difensivo del Caserta è batte Ferraro .
Ma il Caserta Football non si arrende trova il pari con Carmine Fiorentino che con un bel destro batte il portiere Borrelli .
Si assiste ad un primo tempo combattuto da entrambe le squadre si conclude con il punteggio di 3 a 2 a favore del Pignataro con la doppietta di Bovenzi Pietro, mentre per la squadra di Casa segna Capitan Palmieri.
Nel secondo tempo dopo la strillata di mister Drago si assiste ad un Caserta Football diverso , infatti sale in cattedra il neo acquisto Giusti Raffaele che segna due reti importanti , quella del pareggio e del vantaggio .
Nei minuti finali si assiste ad un arbitraggio da rivedere dove l’arbitro considera un fallo commesso da Bovenzi Pietro su Giusti Raffaele , dove quest’ultimo riceve la gomitata l’arbitro fischia il sesto fallo contro Caserta football dove l’ottimo Cenname realizza, come classico poi l’arbitro sancisce la fine della gara.
Al di la’ degli errori arbitrali si è vista una bellissima gara di calcio a cinque tra due ottime formazioni il Pignataro che è formato da ottimi giocatori come Cenname Vincenzo e Pietro Bovenzi e Castaldo Crescenzo possono dire la loro in questo campionato , il Caserta Football si è visto una grande portiere Ferraro e i giocatori di movimento : Fiorentino , Giusti e Palmieri che sono l’arma in piu’ di questa squadra allenata da mister Drago .
Ora archiviato il pari con la capolista Pignataro si pensa alla trasferta di Calvi Risolta , dove rientra lo squalificato Dello Stritto Guglielmo .