Altro derby in casa Real San Giuseppe. Dopo la vittoria contro la Sandro Abate della scorsa settimana, la squadra allenata da mister Fausto Scarpitti, alle 20.30, sarà ospite della Feldi Eboli al PalaSele. Nicola Acquafredda (Molfetta) e Paolo De Lorenzo (Brindisi) saranno gli arbitri del match, Antonio Nappo (Ercolano) il crono.
“La vittoria contro la Sandro Abate è stata importante per il morale, anche perché arrivata con la squadra non al completo – dice il tecnico.- E chiaramente l’effetto positivo si è sviluppato anche sulla settimana di allenamenti perché ci ha dato la giusta tranquillità per lavorare al meglio. Arriviamo a questa gara ancora con qualche piccolo acciacco, ma con una gran voglia di ben figurare contro un’avversaria di primissimo livello”.
“È evidente che dal punto di vista dei risultati la Feldi ha avuto una piccola flessione, in parte giustificabile con un fisiologico calo post-Champions. Il valore resta però sempre altissimo e proprio la loro voglia di tornare al successo sarà l’ostacolo principale da affrontare. Quarto derby in due mesi? Oramai per noi i derby sono la quotidianità. Ci danno sempre delle motivazioni enormi perché il livello del futsal campano in questo momento è molto importante. La cosa che ci fa più piacere è che finora ogni derby ha offerto grande spettacolo e sono certo che sarà così di nuovo”.