
Foto: Toscano
Nel weekend di gare impazza anche il futsalmercato dicembrino tra innesti, cessioni, le consuete ufficialità, ma soprattutto i telefoni bollenti per le trattative.
Nel massimo campionato regionale si rinnova la Sinope che piazza il colpo Scheleski, come avevamo anticipato, dopo aver salutato Faraone ed insieme a lui Merola. Tra i pali il vuoto lasciato è stato colmato dall’esperienza di Salvatore Di Falco.
La Parthenope, vittoriosa ieri a Terzigno, ha salutato Varriale e La Gatta. Il primo è un nuovo giocatore della Barrese, che ha dato Salemme al Qbr in C2, mentre il secondo sarebbe in procinto di trasferirsi al Quarto. Triplo innesto, invece, targato Flegrea: alla corte di Napolitano l’ex Casagiove Sabato Caiazza, il bomber Sandro Mariano e Carmine Piscopo.
Nella seconda categoria nostrana è scatenato l’Atletico Giugliano: il nuovo corso targato Valentino ha portato con sé Giordano dal Chiaiano, Barbi dal Cisterna e Bennardo in prestito dal team flegreo del presidente Impareggiabile (il pivot era al Cus Napoli in questa prima parte di annata). Hanno salutato i gialloblù Pagliuca, Molitierno, Gallo, Adamo, Caputo, Marsicano e Guarino.
Si muove anche la Mds con l’intento di rimpolpare l’organico. Il club del numero uno Marotta ha reso noto che Gemito e Francesco Velotto sono sul mercato, in entrata invece è doppio innesto. Arriva l’ex Ap e Grosseto Giuseppe Moccia, che avrà al suo fianco un calcettista navigato come Raffio.