Le dichiarazioni dei protagonisti del 25esimo turno.
CASAVATORE-MACERONE 7-6
Martino (allenatore Casavatore): "Le parole forti del presidente hanno spronato i ragazzi che oggi hanno offerto una prestazione maiuscola. Vorrei ringraziare i componenti del Macerone per lo splendido gesto di fair play con cui ci hanno regalato il gol dopo l'infortunio di Varriale".
Ranieri (portiere Macerone): "Malgrado la sconfitta abbiamo giocato molto bene. In merito al gesto di fair play di Russo posso dire che sia stato un bel comportamento, ma il nostro gol era regolare. L'azione incriminata è stata talmente veloce e l'infortunio di Varriale non l'ha minimamente condizionata. Si è creata una condizione di esasperazione perchè si voleva che Russo depositasse la palla nella nostra porta. Noi, pero', non avevamo colpe ed il gol era da convalidare".
CITTA' DELLE ACQUE – SARNO 14-0
Graziuso (dirigente Città delle Acque): "E' stata una partita a senso unico. Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà nel conquistare i tre punti".
SAN MARZANO-AFRAGOLA 3-1
Barbato (allenatore San Marzano): "Partita eccellente dei miei uomini. Abbiamo subito un lievo calo fisico solo a 5' dal termine quando l'Afragola ha accorciato le distanze. Tutto sommato abbiamo concesso poco e posso reputarmi soddisfatto".
Gennarelli (allenatore Afragola): "Abbiamo dato il massimo al cospetto di un San Marzano in grande spolvero. Sul finale abbiamo anche rischiato di impattare".
SANT EGIDIO – CENTRO AKTIS 14-4
Attianese (presidente Sant Egidio): "Non abbiamo riscontrato particolari difficoltà dato che il match si è messo subito in discesa per noi. Abbiamo disputato una partita praticamente perfetta".
Turtoro (allenatore Centro Aktis): "Ci siamo dimenticati di scendere in campo. Probabilmente ciò si può spiegare in seguito all'eccessiva tensione che ha accompagnato la preparazione di questo match".
CASAGIOVE – WONDER LINE 4-4
Volpicelli (allenatore Casagiove): "Ottima prestazione della mia squadra che non avendo nulla da perdere è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario"
Capasso (allenatore Wonder Line): "Abbiamo lasciato due punti per terra. Non siamo stati abbastanza lucidi e determinati".
SOLOFRA – OMNIGAS 3-3
De Piano (presidente Solofra): "Non siamo soddisfatti di questo punto poichè dovevamo vincere. E' una partita condizionata dagli errori arbitrali. Ci siamo visti negare, sul finale di gara, un rigore netto per fallo di mano di un calcettista dell'Omnigas. Non è la prima volta che subiamo questo tipo di torti arbitrali, soprattutto in casa. Mi hanno detto che anche il designatore Mario Rossi ha assistito alla gara, spero che se ne sia reso conto. Sabato ci hanno assegnato contro tre rigori inesistenti. Spero che non vogliano eliminarci solo perchè siamo di Avellino e non di Napoli".
Di Napoli (direttore generale Omnigas): "E' un'occasione persa per noi. Non abbiamo avuto il cinismo giusto sotto porta ed ora possiamo solo avere rimpianti".
NAPOLI ARPINO-SIMALDONE 6-1
Visconti (Napoli Arpino): "Sono molto contento per la mia tripletta con cui ho contribuito alla vittoria della mia squadra. Possiamo salvarci anche senza play out e nello spogliatoio siamo molto fiduciosi".
Solinas (allenatore Simaldone): "Brutta sconfitta che oltre a peggiorare la classifica va ad intaccare il morale dei ragazzi. Oggi come al solito eravamo molto rimaneggiati"