
GG Team Wear Napoli Barrese di scena al PalaCasale per il turno cadetto numero diciannove. Trasferta sul campo della Virtus Libera Isola d’Ischia a caccia della quarta gioia consecutiva che consolidi il podio. Di fronte i biancoverdi di coach Di Costanzo, autentico pioniere del futsal, reduci dai successi con Sporting Venafro e Casagiove ed egregiamente in piena lotta playoff. Match dal grande fascino alle 15.30, diretta su Nuvola TV (Facebook e ch. 299 dt). Fabio Capaldi di Isernia e Francesco Decorato di Barletta gli arbitri, crono a Davide De Cristofaro di Napoli.
“Siamo consapevoli di affrontare una compagine in serie positiva – così mister De Andrade, – ci vuole ogni volta la determinazione giusta visto l’andamento del campionato. Vero, ci sarà ancora qualche acciacco ma sappiamo quale sia la forza di questa squadra. Quando mancano un paio, i due che subentrano danno l’anima. Fino alla fine sarà così, ne sono certo. Mi auguro che i ragazzi disputeranno una partita completa”.
“Loro vengono da un momento molto importante – dice Enzo Amirante, – noi un po’ rimaneggiati ma la vittoria col Sulmona ci ha fatto bene e daremo il massimo. Sono contento per la fiducia che la dirigenza ha posto nei miei confronti, così come i miei compagni, ed i gol sono conseguenza di ciò e sono funzionali agli obiettivi collettivi. Il mio ringraziamento va a loro, mi spingono costantemente a migliorarmi”.
UFFICIO STAMPA GG TEAM WEAR NAPOLI BARRESE