Junior Domitia in trasferta a Scafati. La squadra allenata da Marco Ciotola, domani alle 15, sarà ospite del MAMA Futsal San Marzano nel big-match della 16esima giornata.
“La vittoria con la Virtus Libera ha rafforzato la concezione che il lavoro ripaga sempre – dice Fabio Calavitta.- Siamo una grande squadra, costruita bene in ogni minimo dettaglio, ma se non lavorassimo con l’intensità e l’attenzione che mettiamo negli allenamenti, non avremmo raggiunto questi risultati. Giochiamo un gran futsal, ma all’occorrenza quando dobbiamo essere brutti sappiamo soffrire: semplicemente siamo consapevoli dei nostri mezzi e come porci durante la gara, anche grazie all’aiuto del nostro allenatore che sta facendo un lavoro eccezionale”.
“Affrontiamo una compagine ostica e messa bene in campo, soprattutto molto pericolosa quando gioca in casa – continua l’ex Benevento.- Dobbiamo essere efficienti al massimo e cercare di fare meno errori possibili, perché di fronte abbiamo un avversario che alla prima distrazione è capace di farti male. Abbiamo lavorato bene in settimana e sappiamo a cosa andiamo incontro, sarà una partita importante e a mio avviso dobbiamo regalarci una grossa soddisfazione per tutto il lavoro che ci permette di essere in vetta”.
Ufficio stampa Junior Domitia