L'Under 18 dell'Isef stravince sul campo del Tuoro Adiss, ma è ancora dietro l'Azzurra Marigliano, che dimostra di non voler mollare la presa.
La partita giocata dagli iseffini in quel di Tredici (CE) è finita 4 – 15. Una vera goleada quella messa a segno dai ragazzi allenati da Lino Suarato ai danni di un Tuoro Adiss alquanto modesto.
L'Isef nel giro di meno di un quarto d'ora di gioco riesce a portarsi in vantaggio di ben 6 reti, poi si rilassa un po' e il Tuoro ne approfitta per colpire con Gallo prima ed Ascione poi. Gli ospiti allora riaccendono i motori ed arrivano a quota 9. Per l'Isef le reti del primo tempo sono di De Vivo (2), Carillo A. (3), Ambrosio (3) e Argento.
La ripresa parte a rilento con i padroni di casa che al 5' vanno a segno con Menditto. L'Isef risponde con e Carillo A. e Saviano, autore prima di una tripletta e poi, dopo la quarta rete del Tuoro ad opera di Ascione, addirittura di un poker.
Domenica prossima al Pequeno Estadio arriverà un Cus Avellino ormai senza particolari ambizioni. Agli iseffini non resta che battere gli irpini e sperare che il Solofra riesca a frenare la corsa dell'Azzurra Marigliano.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef