
Il Calvi Simaldone torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, battendo con un perentorio 6 a 1 il Casavatore.
LA PARTITA – Il team di Lamparelli fa capire subito che vuole portare a casa i tre punti: al 4’ Passero firma il vantaggio e al 18’ Serino raddoppia. Nel finale di frazione Terracciano e ancora Passero rimpinguano il bottino sannita e si va al riposo sul 4 a 0. Ad inizio ripresa c’è un sussulto del Casavatore che al 33’ con Varriale accorcia le distanze. La reazione degli ospiti dura poco visto che al 33’ Terracciano e al 34’ Serino chiudono i giochi sul 6-1, fissando il risultato finale.
“PARTITA PERFETTA” – Soddisfatto a fine gara il trainer dei beneventani Enzo Lamparelli: “Partita perfetta dei miei ragazzi, abbiamo giocato molto bene e ci siamo meritati la vittoria. Sono stati bravi ad interpretare la gara sin dai primi minuti, adesso dobbiamo racimolare più punti possibili per poterci salvare”.
“ERAVAMO DECONCENTRATI” – Amareggiato a fine gara il tecnico del Casavatore Alfonso Gagliotta: “Il Calvi ha meritato di vincere la gara, siamo stati molto deconcentrati. Il campo è grande e loro sono stati molto bravi a sfruttarne le caratteristiche. Nel finale il loro portiere si è superato in molte occasioni”.