Giornata positiva per i corallini dell’Alba Turris.
Iniziano i Piccoli Amici di Mr Focone che subiscono una sconfitta immeritata contro il Vesevo S.Sebastiao per 1-0. Infatti sono ben 4 i legni colpiti da Battilo e compagni che con un po’ più di fortuna avrebbero determinato un risultato diverso.
Vincono 3-0 invece i Primi Calci di Mr Menafra contro Un Gruppo per Crescere di S.Giuseppe Vesuviano. Doppietta per il trascinatore Colamarino e rete di Delle Fontane per un risultato ampiamente meritato.
Sconfitta invece netta per i Pulcini di Mr Santino, influenzato e assente alla gara, contro la capolista Boys Napoli . Nonostante una partenza ottima dove i ragazzi hanno sfiorato per ben tre volte il vantaggio, una volta subito il gol dello svantaggio pian piano la squadra si è scomposta senza contrastare più i bravissimi avversari.
Vittoria invece per gli esordienti di Mr Vetro contro la Murialdo di Napoli, in una gara bella equilibrata e vibrante. Risultato 2-1 per i corallini con gol di Magliocca e Oliviero, riprendendo così la corsa verso la vetta.
Riposo invece sia per i 2000 che per i 1999 che attendono l’uscita del calendario della coppa Campania. Da segnalare la convocazione per la rappresentativa Campana Provinciale di C5 per Palomba Aniello e per la rappresentativa Campana Regionale di C5 per Ceparano Ciro.