Archiviati gli incontri della domenica, la nona giornata di ritorno del campionato regionale Under 19 continua con il posticipo del lunedì che mette di fronte la terza e la quarta forza del torneo.
Al Monello Boys di Castello di Cisterna va in scena la sfida tra Amalfi C5 e Vesuvio, due squadre in lotta diretta per le posizioni di vertice. I costieri arrivavano all’appuntamento in un buon momento di forma, forti del successo ottenuto contro la Fortitudo Vesuviani. Situazione differente per i rossoneri, reduci dalla sconfitta contro il Monte Maggiore ma con l’opportunità di rilanciarsi e superare proprio gli avversari in classifica.
Il confronto si chiude con il punteggio di 6-4 in favore del Vesuvio, risultato che consente appunto di operare il sorpasso e conquistare il terzo posto. Per i locali decisivi i gol di Carolla, autore di una tripletta, De Falco con una doppietta e Di Leva a completare il tabellino.


















