Il Futsal Guadagno Pack rende noto di aver trovato l’accordo con il bomber Antonio Piccolo anche per la stagione 2019/20.
BOMBER-CAPITANO: Arrivato nel Futsal Pomigliano nella stagione 2015/16 Antonio ha dimostrato da sempre un forte attaccamento ai nostri colori. Per lui parlano chiaramente i numeri, in 4 stagioni ha collezionato ben 171 reti e 117 assist , numeri da capogiro per chi nel 2015 era considerato un “neofita” del Futsal. DG GRANDE: “Siamo davvero felicissimi di aver raggiunto l’accordo di rinnovo con il nostro capitano. Antonio oltre ad essere un bomber di razza è un uomo come pochi nel calcio a 5, un professionista serio ma soprattutto una persona sincera e leale. Diverse le società di C1 interessate a lui, ma siamo contenti che alla fine abbia scelto di condividere e rilanciare il nostro progetto. Insieme siamo sicuri di poter fare una grande stagione”.
PICCOLO ANTONIO: “Sono davvero contento della fiducia rinnovatami. Lo sono ancor di più perché ho apprezzato e condiviso il nuovo progetto del FGP. Io e la società abbiamo gli stessi obiettivi, non vedo l’ora di iniziare questa nuova entusiasmante stagione”.
Dall’ anno scorso ha assunto anche i gradi di capitano, segno di fiducia indiscussa dei compagni e della società, la stessa che abbiamo riposto in lui anche per la prossima stagione. Portaci in alto Capitan Piccolo!