L'Asd Futsal Boca comunica che il giorno Lunedi 24 Agosto l'intera rosa si radunerà agli ordini del tecnico Francesco Cesarano per il primo allenamento della nuova stagione agonistica. Il trainer gragnanese si avvarrà della validissima collaborazione del preparatore Danilo D'Arco, che in passato ha seguito club professionistici di calcio ed alcune rappresentative nazionali di sport di squadra.
La collaborazione amichevole del famosissimo preparatore atletico Danilo D'Arco è l'ennesimo fiore all'occhiello di un club che ha la ferma volontà di migliorarsi giorno dopo giorno, allestendo non solo un roster di tutto rispetto, ma mettendo a disposizione dello stesso, i migliori allenatori e preparatori che la nostra regione può offrire.
Questa la lista dei convocati:
– Aprea Giovanni
– Aquino Silvio
– Brunetti Michele
– Caccavale Giuseppe
– Casalbordino Pasquale
– De Felice Carmine
– Del Sorbo Giobbe
– Di Capua Catello
– Dolfi Mariano
– Donnarumma Francesco
– Iovino Domenico
– Migliozzi Antonio
– Nastri Marco
– Sabatino Michele
– Sacco Costantino
– Vollaro Lorenzo
Da valutare sin da subito saranno le condizioni dei giocatori Iovino e Migliozzi reduci da due brutti infortuni.
La Società non esclude la possibilità di aggiungere entro la data del 24 Agosto o anche nei giorni successivi altri elementi alla rosa. In tal senso infatti, sono da leggersi le trattative che il sodalizio nato dalla fusione tra il club del Boscotrecase e dello Spartak Stabia sta intavolando con diversi giocatori nelle ultime settimane.
La Società comunica inoltre, che in data 13 Agosto è stato raggiunto l'accordo con il forte calcettista Michele Sabatino estremo difensore ex Gragnano e Boscotrecase.