Aequa Gragnano: Somma, Santoro, Durante, Squitieri, Cuomo Gabriele, Aiello, Strapazzon, Paolinho, Scavassa, Machado, Mansi, Michieleto, Durante.
marcatori: Durante e Paolinho
Primo derby tra Aequa Gragnano e Marcianise e, nonostante una preparazione approssimata da entrambi le parti, partita vera, maschia e ricca di spunti agonistici, che ha visto un buon Aequa Gragnano, che è uscito sconfitto solo a pochi minuti dalla fine, contro i cugini di "Terra di Lavoro".
Il primo tempo è stato all'insegna dell'equilibrio, con un Aequa Gragnano guardingo, ma pronto a rispondere colpo su colpo alle iniziative del Marcianise. Il secondo tempo, invece ha visto l'immediato doppio vantaggio dei locali, con la prima rete di Manzali, pronta e ottima la reazione dei galloblè che nel giro di pochi minuti riagguantano il pari, prima con una rete di fino di Lucas Durante imbeccato da un assist di Scavassa e poi con la rete del gladiotorico Paolinho. Nel finale la rete che regala il successo ai locali, con un tiraccio da fuori che passa tra una selva di gambe che punisce oltre modo i gragnanesi che avrebbere meritato il pareggio.
Oggi turno di riposo e domani ripresa degli allenamenti in vista dell'altra amichevole di sabato a Scafati contro il Santa Maria.