FUTSAL GLADIATOR : Fusto, Barbato, Capitelli A., Palmieri, Portente, Salvio, Marinetti, Bellamacina, Capitelli G., Sorbo, Nebbia, Marcellinaro.
All. Russo C.
S.Egidio : Bottaro Mancusi, Passannante , Emanuele, Madonna, Granata, Di Martino, Bovino, Coppola, Padovano, Marrone.
All. Saviano
Arbitri : Saulino (Ercolano) , Di Gennaro (T.Annunziata)
Maracatori: 1t 10′ Sorbo , 17′ Sorbo 27′ Passannante , 28′ Padovano . 2t 6’Capitelli G., 10′ Marrone, 11′ Madonna, 25′ Passananate.
S.Maria Capua Vetere – Inizia il Campionato Regionale di serie C1 per il Fustal Gladiator che nella prima giornata di Campionato affronta il S. Egidio di mister Saviono ex allenatore e giocatore del Caserta calcio a cinque .
Il primo tempo si è visto un ottimo Gladiator infatti è la squadra di casa che passa in vantaggio con il suo bomber Sorbo che sia al decimo che al diciassettesimo batte il portiere Bottaro .
Per la squadra di casa è un ottimo momento infatti colpisce anche un legno con il laterale Portente che stava chiudendo la partita sul tre a zero .
Ma il S.Egidio non ci stà è rimonta al ventisettesimo con Passannate e poi con Padovano che in due occasioni sfruttano degli errori difensivi della squadra di casa nulla da fare per Fusto .
Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2 a 2 , la ripresa subito in goal il Gladiator con Giovann Capitelli che con un contropiede deposita la palla in rete .
Mister Saviano si gioca la carta Marrone che in tutto il primo tempo gioca solo tre minuti , è proprio quest’ultimo al decimo minuto sfrutta ancora un errore difensivo è la palla va in rete .
Ancora Marrone protagonista che serve un assist per l’under Madonna che regala al S. Egidio il quattro a tre per gli ospiti .
Al venticinquesimo minuto ancora S. Egidio è a portarsi in avanti con Passannate che chiude la partita sul cinque a tre è regala la prima vittoria a mister Saviano .
Nel primo tempo si è visto un ottimo Gladiator che con Sorbo , Portente e Fulco quest’ultimo il portiere under che sostituisce l’infortunato Antonio Mazzarella ha parato l’impossibile confermandosi un ottimo under .
Nel secondo Tempo , il Gladiator fisicamente è calato anche dovuto dalla condizione atmosferica visto il Caldo che faceva .
Salvatore Drago