Non cambia nulla al vertice. Cus Avellino, Macerone e Pegaso hanno la meglio tra le mura amiche. Si risvegliano Afragola e Sant'Egidio corsari rispettivamente a Mugnano ed a Sarno. Colpi esterni anche per Città delle Acque e Marianella 3 Soccer. Si dividono la posta in palio Simaldone e Solofra.
NAPOLI ARPINO-MARIANELLA 3 SOCCER 0-3
Accade ben poco nella prima frazione di gioco (0-0). I padroni di casa si difendono bene e gli ospiti gestiscono la gara. Nella ripresa è un assedio del Marianella: Danise, Albano e Starace impegnano più volte il bravo Esposito. Al 27' la svolta della sfida: Albano raccoglie una respinta di Esposito e sblocca il risultato. Il Napoli Arpino si scopre ed in cinque minuti prima Starace, poi Pittarano chiudono il match.
CUS AVELLINO-SAN MARZANO 7-5
La capolista non perdona. Sotto gli occhi del telecronista, Giosuè Peluso, travestito da cuoco, gli irpini si portano subito in vantaggio grazie a Milito e Marrone conducendo le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 2 a 0. Nella seconda frazione gli ospiti accorciano, ma il Cus Avellino dilaga con Marrone, Parente, Milito ed Erba che siglano il 6 a 1. Il San Marzano si rende minaccioso portandosi sul 6 a 4 , ma il sigillo vincente porta il nome del solito Marrone.
CENTRO AKTIS MUGNANO-FUTSAL AFRAGOLA 3-5
Nei primi trenta minuti il Centro Aktis fatica a carburare ed incassa subito un break di quattro reti messo a segno da Morlando e Nenè, autore di una doppietta . La Bruna accorcia le distanze e chiude la prima frazione sull' 1 a 4. Nella ripresa i locali iniziano a creare alcune manovre offensive, ma Russo chiude le ostilità. Sul finale La Bruna e Fabio Rinaldi riducono il passivo e Righi neutralizza un calcio di rigore a tempo scaduto.
SIMALDONE-SOLOFRA 3-3
Gara vorticosa in cui gli irpini sono stati sempre in vantaggio fino al 28' del secondo tempo. Il primo tempo si chiude sull' 1 a 2. Reti ospiti siglate da Russo e Napoli per il Solofra e da Pinto per i beneventani. Nei secondi trenta minuti, De Maio triplica, ma Serino e Catalano pervengono al pari a 2 minuti dallo scadere. Finale al cardiopalma in cui Vitiello neutralizza un tiro libero calciato da Francesco Solinas.
SARNO-SANT'EGIDIO 3-4
Il Sant'Egidio la spunta a quattro minuti dal termine. Striano e Saulino conducono il parziale dopo 30 minuti di gioco sull' 1 a 1. Botta e risposta nella ripresa: Vuolo raddoppia, il Sarno impatta, Pereira conduce lo score sul 2 a 3, ma ancora il team di mister Bruno riequilibra i conti. Cannavacciuolo regala al 26' la rete della vittoria che dà una ventata di sollievo a mister Bonito, la cui panchina è più stabile.
OMNIGAS REAL SANTA MARIA-CITTA' DELLE ACQUE 4-5
La gara sembra già finita al 30', minuto in cui il Città delle Acque è avanti per tre reti a 0. Reti di Garzillo, Somma e Cutolo. La reazione d'orgoglio dei locali è veemente: Mascolo, Sbriglia e Paolillo trovano il pari. Pareggio illusorio perché Somma e Parmendola fanno il 3 a 5. Lalomia stabilizza il risultato finale.
PEGASO CAPO MISENO-CASAVATORE 5-4
Gli ospiti rompono il ghiaccio con Liardo; Barbi agguanta il pareggio. Poi Pezzella e Colmayer fanno l' 1 a 3, ma Marrone ed Improta conducono le compagini all'intervallo sul 3 a 3. Ancora Casavatore in avanti nel secondo tempo grazie a Varriale. La risposta dei flegrei non si fa attendere e Barbi ed Avallone fissano il 5 a 4 finale.
MACERONE-CASAGIOVE 4-3
Il Macerone rischia di perdere due punti davanti al proprio pubblico. I padroni di casa di mister Volpe faticano a districarsi tra le linee difensive avversarie e rompono il ghiaccio solo al 27' con Iorio. I primi minuti della ripresa regalano una certa tranquillità ai locali che sembrano condurre il match con gran disinvoltura e Bucciero ed Aprile siglano il 3 a 0. Cala la concentrazione del Macerone ed il Casagiove perviene al pareggio con F. Russo, A. Russo e Montano. A due minuti dallo scadere Mollo allontana i fantasmi di un risultato negativo donando 3 punti ai suoi compagni di squadra.
WONDER LINE-SISLEY EBOLI 4-1
Gara mai messa in discussione. Nei primi dieci minuti i locali trovano per ben due volte il vantaggio con Barba e Di Iorio (p.t 2-0). La reazione ospite non arriva e nel secondo tempo Cordua e Trincone dilagano. La rete della bandiera dei salernitani la firma Arenella.