Non cambia nulla al vertice. Cus Avellino, Macerone e Pegaso hanno la meglio tra le mura amiche. Si risvegliano Afragola e Sant'Egidio corsari rispettivamente a Mugnano ed a Sarno. Colpi esterni anche per Città delle Acque e Marianella 3 Soccer. Si dividiono la posta in palio Simaldone e Solofra.
NAPOLI ARPINO-MARIANELLA 0-3
Cervo (allenatore Napoli Arpino): "L' esperienza del Marianella ci ha punito nel finale. La squadra atleticamente stava bene. Purtroppo gli ultimi tre minuti si sono rivelati fondamentali. Il calcio di punizione di Albano ha spianato la strada al Marianella. Se solo Ruggiero avesse segnato sullo 0 a 0, la gara avrebbe potuto prendere una piega diversa".
Di Martino (allenatore Marianella 3 Soccer): "Il loro portiere ha fatto grandi interventi. Noi eravamo rimaneggiati e non potevamo fare di più. Siamo riusciti a tenere bene il campo concretizzando le occasioni sul finale. Era fondamentale fare tre punti dopo la sconfitta interna con l'Avellino".
CUS AVELLINO-SAN MARZANO 7-5
Lanzetta (direttore generale Cus Avellino): "Sul 6 a 1 abbiamo sofferto la reazione ospite perché in difesa siamo stati statici. Poi ci siamo risvegliati raggiungendo la sesta vittoria consecutiva".
Iaquinandi (presidente San Marzano): "Voglio ringraziare e complimentarmi con i miei uomini che, pur essendo rimaneggiati, hanno offerto una grande prova mettendo in difficoltà la capolista".
CENTRO AKTIS-FUTSAL AFRAGOLA 3-5
Costantino (direttore generale Centro Aktis): "Se avessimo pareggiato, avremmo rubato un punto. Non abbiamo approfittata della giornata non perfetta del team di mister Gennarelli. La Bruna? Si è integrato bene nel gruppo. Mi complimento con il giovanissimo portiere Bauduin chiamato a sostituire Rinaldi tra i pali".
Gennarelli (allenatore Futsal Afragola): "Ci siamo ripresi dalla sconfitta immeritata di sabato scorso. Oggi ci siamo riscattati alla grande imponendo sempre la nostra manovra. Abbiamo dominato la gara".
MARIO SIMALDONE-FUTSAL SOLOFRA 3-3
Solinas (allenatore Simaldone): "C'è un pizzico di rammarico perché avremmo potuto far nostra la gara realizzando il tiro libero. Pecchiamo sempre di inesperienza e dovremmo essere più concentrati. Dopo lo svantaggio riusciamo sempre a recuperare e macinare gioco. Peccato per il gol regalato agli ospiti dopo trenta secondi di gioco".
Cocchia (allenatore Solofra): "Avremmo meritato di vincere. Abbiamo divorato tre occasioni nitide sul 3 a 1 e sul 3 a 2. Gli arbitri hanno condizionato la sfida sbagliando tutte le decisioni, sia a nostro favore che a nostro sfavore. Comunque è un punto guadagnato che smuove la classifica".
SARNO-SANT'EGIDIO 3-4
Spirito (direttore tecnico Sant'Egidio): "La squadra è come se si fosse coalizzata per offrire una grande prestazione e salvare la panchina di mister Bonito".
OMNIGAS REAL SANTA MARIA-CITTA' DELLE ACQUE 3-5
Di Napoli (direttore generale Omnigas Real Santa Maria): "Abbiamo regalato un tempo al Castellammare. E' stato il più brutto primo tempo disputato dalla mia squadra negli ultimi tre anni. Nella ripresa siamo saliti in cattedra e abbiamo reagito".
Atronne (allenatore Città delle Acque): "Tutta la squadra ha fatto una grande partita. Nel secondo tempo abbiamo subito un leggero calo fisico, ma è stata una bellissima gara".
PEGASO CAPO MISENO-ACACIE CASAVATORE 5-4
Longobardo (presidente Pegaso Capo Miseno): "Siamo stati sempre in svantaggio tranne negli ultimi quindici minuti. Partita condizionata dal campo scivoloso. Siamo stati bravi a gestire il 5 a 4 nel finale".
Caturano (presidente Casavatore): "L'arbitro ha fischiato inspiegabilmente la fine della gara al 27'. Ciononostante abbiamo disputato una gara stupenda senza assolutamente meritare la sconfitta. Complimenti al Pegaso che ha creduto nella vittoria. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare alla pari con tutte le squadre".
MACERONE-CASAGIOVE 4-3
Volpe (allenatore Macerone): "Abbiamo sofferto tanto per sbloccare il risultato. Nel secondo tempo prima abbiamo dilagato, poi il Casagiove ci ha raggiunto. Meno male che Mollo abbia siglato la rete vincente. Ci tenevamo a far nostri i tre punti".
WONDER LINE-SISLEY EBOLI 4-1
Capasso (allenatore Wonder Line): "Abbiamo fatto il 2 a 0 nei primi 10 minuti per poi gestire la gara con molta disinvoltura. Nella ripresa abbiamo lasciato a loro l'iniziativa per ripartire in contropiede. Da due azioni di ripartenza abbiamo chiuso la gara".
Pannullo (allenatore Sisley Eboli): "Purtroppo abbiamo grossi problemi a livello caratteriale. Pecchiamo di inesperienza"