Spazio per i pronostici del secondo turno del girone C a Franco Cesarano, allenatore del Futsal Boca. Il tecnico afferma: "Il Gladiator è la squadra più accreditata alla vittoria del campionato".
BELVEDERE-SAN LUCA 1
"Il Belvedere è una signora squadra che ha moltissimi elementi del Sant'Egidio".
CAVA DEI TIRRENI-FUTSAL BOCA 1X2
"Mi gioco una tripla perchè sono convinto che anche noi in questo campionato possiamo dire la nostra. Non ho indisponibilità. Rientra Nastri ed i ragazzi sono molto carichi e concetrati. So che i padroni di casa siano una squara da rispettare con individualità di alto spesspre tecnico".
GRAGNANO-FELDI EBOLI 1
"Da gragnanese doc posso affermare che il Gragnano sia la squadra favorita per vincere il campionato per la qualità del suo organico".
SANGIUSEPPE-SALA CONSILINA 1
"C'è poco da dire. Anche la Sangiuseppese vuole dominare il raggruppamento e farà di tutto per vincere contro il Sala Consilina. Conosco il loro mister, Guastafierro, tecnico preparato ed esperto".
SAN GREGORIO-SALERNO 12
"Due squadre che non conosco Si parlava bene dell'Alma Salerno prima dell'inizio del campionato, ma l'inizio di stagione poco brillante forse dovrà far ricredere gli addetti ai lavori".
SOCCER SALERNO-SANZA SOCCER X2
"Il Sanza lo scorso anno mi impressiono' ed avrebbe potuto fare qualcosa in piu'".
VICTORIA-POMPEI 12
"Due belle squadre che offrono un ottimo gioco. Conosco le individualità del Pompei, due su tutti sono Di Norcia e Barco. In più il tecnico pompeiano, Parisi, lo reputo molto preparato"