Dopo la vittoria del campionato di serie D, il Valle Orazio Montoro ha già dato prova di essere pronto per la C2: gli irpini nella prima giornata hanno battuto il Nocera, una delle squadre più accreditate alla vittoria finale. Ma questo successo non sposta gli equilibri all’interno di un gruppo ben consolidato che hanno nella salvezza il loro primo obiettivo. Curiosità: il team di Giosuè Peluso non perde in casa da due anni.
ROSA COMPLETA – Portieri: Spagnuolo Bruno, Giannattasio Marco; giocatori di movimento: Testa Romulo, Guarino Francesco, Esposito Stefano, Lanzetta Alberigo, Pellegrino Alex, Testa Cristian, Iannone Alfonso, Proca Giuseppe, Romano Fabrizio, Martucci Antonio, Forte Vittorio, Esposito Nicola, Martino Giammarco.
ALLENATORE – Peluso Giosuè (confermato).
STAFF DIRIGENZIALE – Presidente: De Gregorio Gerardo; Presidente onorario: De Pito Rino; Direttore generale: Mauriello Donato; Preparatore atletico: Morena Nicola;
OBIETTIVI – Il tecnico del Valle Orazio Montoro Giosuè Peluso detta le linee guida per la stagione: “Il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile. Anche se siamo una matricola, le squadre non devono sottovalutarci: il Nocera ha preso la gara sottogamba ed ha perso. Poi abbiamo un record: non perdiamo in casa da due anni e con i molossi abbiamo iniziato la terza stagione. Speriamo di mantenere questa imbattibilità”.
PREPARAZIONE – 15 settembre.
PRIMI IMPEGNI UFFICIALI – Valle Orazio Montoro-Alma Salerno 3-3, andata I turno coppa Italia; Alma Salerno-Valle Orazio Montoro 4-1; Valle Orazio Montoro-Nocera 3-1, prima giornata di campionato.