Si chiude il mercoledì di Coppa. Tutti scritti i verdetti tranne quello del girone C, con il match tra Alma Salerno e Real Cesinali posticipato a domani.
SBARRA-GRANIANUM – Ripresa fantastica per il team di Malafronte
Colpo del Grananium che espugna il Palazzetto dello Sport di Pomigliano contro un grande Sbarra e conquista il primato del girone D. Il team di Moccia passa in vantaggio con Volonnino ma gli ospiti pervengono al pari grazie a Mele. Lo Sbarra non ci sta e con Nenè ed ancora Volonnino chiudono la prima frazione di gioco sul 3 a 1. La reazione degli ospiti nella ripresa è veemente: Mascolo (doppietta), Borriello ed un’autorete di Belfiore portano il team di Malafronte sul 3-5. Nel fnale Moccia schiera il portiere di movimento e trova ancora con Volonnino, tripletta per lui, la rete del definitivo 4 a 5.
QUARTO- SPARTA – Al team di Errico non basta il solito Barbi
Nel gruppo E lo Sparta Pomigliano batte il Quarto a domicilio ed accede ai quarti. Visconti e una doppietta di Brunelli fissano lo 0-3 all’intervallo. Nella ripresa la rimonta del Quarto firmata Barbi (doppietta) e Manco per il 3-3. Poi l’episodio che cambia la partita: lo Sparta torna in vantaggio su un’azione nata da un presunto fallo su Luigi Mandragora che era rimasto a terra. Brunelli e Stiano vanno ancora in gol e lo Sparta chiude sul 3-6.
UNITED-S.EGIDIO – Che poker d’assi per i ragazzi di Breglia!
Un ottimo United demolisce il Sant’Egidio con un secco 4 a 0 e vince il girone F. I partenopei passano subito in vantaggio all’8′ con una bella puntata di Fierro. Al 16′ Contaldi atterra Marrone in area di rigore, procurando il penalty per gli ospiti: l’ex Traiconet si fa ipnotizzare da uno strepitoso Incoronato (preferito a Finamore). Gli ospiti sfiorano il pari al 37′ e al 38′ con Madonna che colpisce per ben due volte il palo. Da lì lo United straripa: al 44′ ed al 49′ Torelli firma la sua doppietta personale portando i padroni di casa sul 3 a 0. Al 57′ Padovano fallisce un tiro libero, calciandolo a lato. Al 58′ Fierro chiude definitivamente la gara con il goal del 4-0 finale.
EAM STRIANO -BEEFUTSAL – Rimonta inutile per il gruppo di Annunziata
Girone G. Impresa del Beefutsal Chiaiano che stacca il pass per i quarti di finali grazie al pareggio ottenuto sul campo dell’Eam Striano, contando su una migliore differenza reti generale. Il team di Marco Russo va sul doppio vantaggio grazie alle firme di Barretta e Solombrino. Altomare accorcia le distanze ma ancora Solombrino fa 1-3, ancora Altomare sigla il 2-3 prima della rete di Maddalena che realizza il 2 a 4.. Da lì la grande rimonta Eam: Iamunno, un’altra rete di di Altomare (tripletta per lui) e Votello portano il team di Annunziata sul 5-4. Ma nel finale arriva la grande beffa: Solombrino firma la sua tripletta personale mandando in delirio i suoi compagni di squadra realizzando la rete del 5 -5 definitivo che manda in paradiso il Beefutsal Chiaiano. Grande sportività del pubblico strianese che a fine gara applaude la squadra di Marco Russo.
Ecco il quadro dei risultato e gli accoppiamenti dei quarti di finale:
A – Cus Caserta-Miseria e Nobiltà 6-2
B – Real S.Erasmo-Futsal Solofra 4-2
C – Alma Salerno-Real Cesinali domani
D – Futsal Sbarra-Granianum 4-5
E – Il Quarto-Sparta 3-6
F – United Colours-Sant’Egidio 4-0
G – EAM Striano-Beefutsal Chiaiano 5-5
H – Feldi Eboli-Sport Mania Eboli 6-6
Cus Caserta-Real S.Erasmo
Alma Salerno/Real Cesinali-Granianum
Sparta-United Colours
Beefutsal Chiaiano-Feldi Eboli