Dimenticare la coppa Italia e cercare la seconda vittoria in campionato. E’ questo il mantra dell’Lpg Group che torna a giocare dopo quasi cinque mesi al PalaCasoria dove arriverà la capolista Maddaloni a punteggio pieno. Fischio d’inizio previsto per le ore 15, gli arbitri del match saranno Domenico Caccavale e Antonio Nappo della sezione di Ercolano.
“DARE SEGNALE IMPORTANTE”. Il nostro ufficio stampa ha raccolto le dichiarazioni di Antonio Di Luccio che analizza così il pre-partita: “Domani dobbiamo dare un segnale importante con una prestazione all’altezza della capolista, sarebbe l’ideale. Mercoledì? L’eliminazione in Coppa è stata dura da digerire, non tanto per la sconfitta in sé ma per la prestazione ma ci rifaremo. Maddaloni? E’ una squadra forte e giovane, e noi abbiamo due assenza importante (Massa e Crisci, ndr) ma abbiamo calcettisti di qualità che possono decidere le sorti di una partita in qualsiasi momento”. L’Lpg Group torna al PalaCasoria: “Per me è stata la prima volta – conclude – ma si respira un’aria diversa, totalmente diversa. Speriamo che il calore delle persone ci diano la carica giusta per vincere questa partita fondamentale”.
CONVOCATI. Gennaro Rizzo, trainer dell’Lpg Group, ha convocato i seguenti atleti dopo la prima seduta al PalaCasoria: Lauro, Merolla, Telemaco, Visconti, Torelli, Della Ragione, Abate, Greco, Fucile, Magliano, Di Luccio, D’Argenzio, Lipori. Out per squalifica Massa e Crisci.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria