Per questa Feldi Eboli in convalescenza la vittoria era ciò che contava più di tutto, tre punti per la classifica in attesa del recupero di tutto il roster. Infatti alla vigilia a tenere preoccupata la società erano le non perfette condizione di alcuni elementi importanti dello scacchiere di mister Cundari, come: Esposito, Goldoni e Resner a causa di alcuni risentimenti muscolari, quando all’indisponibilità di Gigliofiorito operato ad una mano in settimana e Mastrangelo che lamenta ancora un infortunio. L’imperativo era non perdere, e nonostante si sia visto sul campo una gara del tutto chiaroscuro dei ragazzi di mister Cundari si è arrivati con grande sofferenza ad ottenere al triplice fischio finale tre punti fondamentali per l’obiettivo play off. La Cronaca: Passano pochi minuti e alla traversa di Goldoni, arriva pochi minuti dopo il goal dei padroni di casa. Feldi Eboli in affanno, ci prova Andreozzi a voler ristabilire il match, con un tiro dal limite ma la sfera và di poco al lato, subito dopo è Santoro ad avere una ghiotta occasione per il pari, il suo tiro di punta vede mandare la sfera a sfiorare l’incrocio dei pali. A siglare la rete del momentaneo pareggio è il futsalero Goldoni che si gira ed inganna il portiere del Campobasso, 1 a 1. A 4′ minuti dal termine della prima parte di gara un affondo dei rossoblu vede Maggio cogliere la traversa. Nella ripresa è subito Mandragora per la Feldi ha piazzare il tiro giusto per il momentaneo vantaggio. Ma passano solo dieci minuti e i padroni di casa pareggiano, facendo tremare la Feldi. Al 14′ è ancora una volta una invenzione del futsalero Goldoni che si gira e batte ancora l’estremo difensore die padroni di casa per il 3 a 2. Nei minuti finali forcing dei padroni di casa alla ricerca del pareggio, senza riuscirci. A conclusione del match, quello che più contava era la vittoria e i tre punti, ma tanta è stata la sofferenza a livello di prestazione di alcuni elementi del roster. In settimana sicuramente lo staff medico cercherà di recuperare qualche acciaccato e preparare al meglio le situazioni di gioco da mettere in campo sabato prossimo contro la Capitolina Marconi.
W.A. CAMPOBASSO- FELDI EBOLI 2-3
Arbitri: Tommaso Impedovo e Lorenzo Agostinelli di Bari
Cronometrista: Giuseppe Del Rosso di Campobasso
Reti: Goldoni, Mandragora, Goldoni
3° Giornata
Alma Salerno-Isernia 2-2, Ardenza Ciampino-Città di Saviano 4-4, Brillante Torrino – B&A Sport Orte 7-5, Capitolina Marconi- Lido di Ostia 7-1, Virtus Fondi – Virtus Palombara 1-1, W.A. Campobasso – Feldi Eboli 2-3
Classifica
Feldi Eboli, Virtus Fondi 7, Capitolina Marconi, Brillante Torrino 6, Ardenza Ciampino 5, Isernia, Lido di Ostia, Virtus Palombara 4, B&A Sport Orte 3, Alma Salerno 2, Città di Saviano 1, Win Adv Campobasso 0.
Marcatori Feldi: Esposito (3), Andreozzi, Goldoni (2), Mandragora, Resner (1).
Campobasso